• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

luna__pi

Amore e Amicizia

Vota questo post

Amicizia e Amore...
un binomio indisoubile.
Nella diade si può essere amici e amanti, amici o amanti, amici talvolta e amanti sempre, amici sempre e amanti talvolta...
Tuttavia senza amici ne amanti è dura vivere...

Tutto questo non aggiunge nulla di nuovo a quello che già saprete...
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di
    uhmmm non ho mai voluto come amante un amica, perchè la sentivo come carne e sangue di me.
    Ho semmai sperato che un amicizia diventasse di più un piao di volte, ma...era un pò "insincera" l'amicizia prima.
    Si può vivere senza amanti, ma non senza amare.
  2. L'avatar di
    uhmmm non ho mai voluto come amante un amica, perchè la sentivo come carne e sangue di me.
    Ho semmai sperato che un amicizia diventasse di più un piao di volte, ma...era un pò "insincera" l'amicizia prima.
    Si può vivere senza amanti, ma non senza amare.
  3. L'avatar di elieluna
    Un amico come amante...ho avuto questo tipo di esperienza...diciamo che dopo è nato qualcosa di più che dopo è finito perchè era più bello quando si era amici
  4. L'avatar di peggygia
    non credo agli amici amanti!
  5. L'avatar di lilypsico
    ho avuto un amico amante...ma l amante purtroppo ero io....l amicizia è nata e continua ad esserci...ma quando i nostri sguardi si incrociano, i nostri corpi non possono fare a meno di avvicinarsi e riscaldarsi....è brutta come cosa perchè sei come sospesa in bilico sul ciglio di un burrone....essere amanti non è bello....è triste....solo quei pochi e sporadici attimi di passione ti regalano una felicità che poco dopo svanisce nel nulla e la voglia di avere tua quella persona si fa sempre più grande...
  6. L'avatar di Vivianas
    ...anche io non credo agli amici amanti...
  7. L'avatar di Morgana-z
    io ho avuto un amico molto intimo con cui mai, ma forse solo per un pelo,non è accaduto nulla....
    ci sto scrivendo un blog perchè l'ho tagliato via da me ma credo che un filo sottile ancora ci leghi...

è una questione che sto cercando di risolvere...

e di capire....

please, S.O.S.
  8. L'avatar di
    A volte si cerca di trovare conforto e confidenza in chi ci dà molta sicurezza.
    Le "pene" d'amore spaventano e sapere diavere almeno un solido alleato può portare alla ricerca di un "compagno già rodato al 90%".
    Altre volte è un amore che non nasce per poco.
  9. L'avatar di *galadhriel*
    il mio amore , amante e la mia vita era in principio mio amico
  10. L'avatar di _Giulia*
    Io sono rimasta scottata da troppe "amicizie".
    Non lo so...non ci credo più.
  11. L'avatar di luna__pi
    Non riuscirei a vedere un mio amico come un amante...lo vedrei come un fratello!
    ma penso che un amante (nel senso di partner) possa essere un buon amico e un ottimo alleato nelle battaglie quotidiane....
  12. L'avatar di
    ti quoto luna pi!
  13. L'avatar di peste1987
    Io non so essere amica. So soltanto amare.

Do l'anima in qualsiasi circostanza.

Privacy Policy