• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

luna__pi

Il sogno di una vita...

Vota questo post

Molte canzoni ne parlano...
Molte poesie...

Io ho il sogno della mia vita...ma se prima mi sembrava facile, ora ogni giorno è sempre più dura...
Ho pensato di rinunciarci, sapendo già che me ne pentirei, ma voglio provarci di nuovo...

inseguire il proprio sogno è difficile...è una corsa ad ostacoli...e me ne rendo sempre più conto...

dove troverò la forza non lo so...ma voglio trovarla!
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di Vivianas
    ...ultimamente mi sono trovata a fare la tua stessa riflessione...e la conclusione sai qual'è stata? Che lotterò fino a quando non realizzerò il SOGNO DELLA MIA VITA!
    Viviana!
  2. L'avatar di Alessia Va
    Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia.

Richard Bach
  3. L'avatar di luna__pi
    più passa il tempo e più la montagna mi sembra alta...
    Non basta volere una cosa...
    Non voglio rinunciare...
    e anche voi non fatelo mai!

grazie per i commenti...
    Updated 06-02-2008 at 18.45.22 by luna__pi
  4. L'avatar di stellina.it
    la forza è dentro di noi, anche se spesso la reprimiamo, la nascondiamo a tal opunto da credere che non ce l'abbaimo più, ma poniamoci sempre delle domande essenziali e lì troveremo la forza e le risposte di cui abbaimo bisogno
  5. L'avatar di lilypsico
    ho provato a convincermi molte volte che non bisogna mai mollare e lottare fino al raggiungimento del tuo obiettivo...ma molte volte il tuo sogno diventa sempre più irraggiungbile, lo vedi sempre più lontano, molte cose si interpongono tra te e "lui" e ti manca la forza di reagire e di lottare....continuare ad andare avanti...gli attimi di sconforto sono più frequenti quando la ricompensa è molto alta....
  6. L'avatar di lilypsico
    ho provato a convincermi molte volte che non bisogna mai mollare e lottare fino al raggiungimento del tuo obiettivo...ma molte volte il tuo sogno diventa sempre più irraggiungbile, lo vedi sempre più lontano, molte cose si interpongono tra te e "lui" e ti manca la forza di reagire e di lottare....continuare ad andare avanti...gli attimi di sconforto sono più frequenti quando la ricompensa è molto alta....
  7. L'avatar di peste1987
    E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo

Privacy Policy