• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Adesso TE, domani BOH

Rating: 1 votes, 5.00 average.
Uffi oggi mi hai fatto sentire un po' trascurata
Ma sei perdonata perchè so che non lo fai perchè non mi vuoi bene ma per il troppo lavoro che hai questa settimana.
Giovedì parli un po' con me però eh?
Che abbiamo un sacco di cose in sospeso...
fra cui, ti voglio spiegare perchè settimana scorsa avevo le lacrime agli occhi, che secondo me non hai capito cosa mi ha fatto male.
Mmmmmh... era perchè mi sono sentita rifiutata..mi ha fatto male quella tua freddezza nella risposta datami..da morire...non puoi capire.
Per colpa di cosa? Del lavoro!
Che poi il tuo lavoro sono anche io...

vabeh, lo sai che ti voglio benissimo! E che qualunque cosa dici ti ascolto perchè non posso farci un cazzo, ti sto idealizzando! Me ne rendo conto. Ho preso te come punto di riferimento e non ce n'è per nessuno.

Mi piace quando mi insegni le cose, quando mi parli e cerchi di farmi ragionare dopo l'ennesima mia cazzata, quando sto ancora dormendo e dolcemente mi vieni a svegliare, quando mi aiuti a rifare il letto, quando ridi per le mie battute, quando sinceramente mi domandi come sto, quando mi dici "ti aspetto qui" sapendo la paura che ho che al mio ritorno tu possa essere sparita, quando mi dici "sei una ragazza in gamba" e so per certo che lo pensi, quando riesco a stupirti regalandoti un braccialetto che desideravi, quando rispondi ad ogni mio sms, quando mi telefoni perchè sei in bici e non puoi rispondere al mio messaggio, quando entri in casa e io sono chiusa in camera e sento che chiedi di me alle altre, quando mi sproni a continuare, quando mi aiuti a organizzarmi con l'università, quando ti chiedo qualcosa e mi rispondi con dolcezza, quando con pazienza cerchi di spiegarmi le cose che non ho capito, senza arrabbiarti, quando mi dici "brava" perchè ho fatto qualcosa che mi avevi detto di fare, quando mi fai i complimenti per il pranzo che ho preparato, quando mi dici di mangiare qualcosa che non posso vivere d'aria,

quando ci sei, perchè la tua presenza fa la differenza.
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy