• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Gli anni passano..

Vota questo post
il dolore e la rabbia aumentano sempre di più.. ma io sono ancora qui!
Ed è stato bellissimo scoprire che finalmente avevano riattivato i blog,ero rimasta davvero delusa quando era sparito tutto..per fortuna grazie al mio "pensare sempre al peggio.." avevo stampato tutte le pagine del mio blog e di quello che seguivo da sempre (cioè quello di Lauretta!) ogni tanto quando avevo nostalgia mi ritrovavo a rilegere quelle pagine,pezzi di vita che non sono mai riuscita ad abbandonare..
Io sono sempre la stessa,convivo ancora con la mia depressione con gli sbalzi d'umore e con la voglia di morire che mi perseguita ogni giorno! Purtroppo in questi 2 anni la mia situazione è solo peggiorata,nel 2010 avevo cominciato un servizio civile,ero riuscita ad andarmene via di casa..ho conosciuto un sacco di persone speciali con le quali sono stata in grado di mettermi in gioco e di dare tutta me stessa..ma anche in quel periodo in cui avevo trovato un vago equilibrio mi sono lasciata influenzare dalle mie dinamiche malate,dalla paura di sbagliare,che mi ha portato a distruggere tutto prima di finire il progetto! (che come saprete dura un anno) ho fatto 8 mesi di servizio civile ed ora non ho nemmeno un attestato,ho cominciato a fare assenze per insicurezza e per la mia ossessione di essere perfetta! E da allora non sono riuscita a fare più nulla,non mi sono impegnata molto per cercare un nuovo lavoro...perchè non riesco più a trovare una valida raione per lottare...Anche se sono riuscita in parte a ritrovare il contatto delle mie emozioni..però ho cmq sempre bisogno di emozioni forti che non riesco più a provare,e in questo periodo del'anno il mio stato d'animo peggiora a causa del mio complex e dell'avicinarsi del Natale che per me è un incubo! L'unica cosa stabile dal 2009 è stata la mia storia con Andrea che è in crisi da tempo ma alla quale ancora non riesco a rinunciare..Mi dispiace di non potervi dare buone notizie spero solo di riuscire a vincere anche questa battaglia "tra la vita e la morte" come ne ho vinte molte altre!
Etichette: il mio ritorno
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy