• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Alessia Va

Miao...

Vota questo post
GATTI E AFORISMI

A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori. (Sidonie Gabrielle Colette)
Anche il più piccolo felino è un capolavoro. (Leonardo da Vinci)
Con i gatti non si sa bene dove finisce il "normale" e dove inizia il "paranormale". (Fernand Méry)
Dio fece il gatto perché l'uomo potesse avere il piacere di coccolare la tigre. (da Robertson Davies, The Diary of Samuel Marchbanks)
Fu chiaro fin dall'inizio che ogniqualvolta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile. (da George Orwell, La fattoria degli animali)
Guardare un gatto è come guardare il fuoco, si rimane sempre incantati. (Giorgio Celli)
I cani ti guardano dal basso verso l'alto. Ma i gatti invece dall'alto al basso. (Winston Churchill)
I gatti, come categoria, non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuto al fatto che, nell'antico Egitto, erano adorati come dei. (Pelham Grenville Wodehouse)
Il gatto firma tutti i propri pensieri con la coda. (Ramòn Gomez de la Serna)
Il gatto ha un'opinione ben precisa sugli esseri umani. Non dice molto, ma quello che dice è sufficiente a non farvi venire voglia di ascoltare altro. (Jerome Klapka Jerome)
Il senso di indipendenza dei gatti fa sentire più indipendente chiunque viva accanto a loro. (Derek Tangye)
Io credo che ogni gatto ami pensare di essere l'unico gatto esistente al mondo. (Colette)
L'uomo è civile nella misura in cui sa comprendere il gatto. (Jean Cocteau)
Poiché ci è dato di vivere una sola vita, perché non dividerla con un gatto? (Robert Stearn)
Tra tutte le creature di dio ce n'è una sola che non può essere resa schiava dalla frusta. Questa creatura è il gatto. (Mark Twain)
Un cane è prosa, un gatto è poema (Jean Burden)
Un gatto concederà la sua amicizia se ne meriterete l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo. (Theophile Gautier)
Un gatto non si compra: è lui che vi possiede. (Tom Poston)
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel "ritorno a casa". (Pam Brown)
Vieni mio bel gatto, sul mio cuore amoroso, trattieni gli artigli delle tue zampe, e lascia che mi immerga nei tuoi bei occhi striati di metallo e agata. (Charles Baudelaire)
Quando lo guardi, un gatto sembra un principe. Se non lo stai guardando, si comporta come uno scemo. (William York)
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di darcylia
    Guardare un gatto è come guardare il fuoco, si rimane sempre incantati. (Giorgio Celli)

Concordo totalmente
  2. L'avatar di claudiapitt
    bellissime
    siamo tutte gatto-addicted
  3. L'avatar di Alessia Va
    gia

volete leggere un libro stupendo?

4. L'avatar di darcylia
    Segnato!
    Grazie Ale

Privacy Policy