• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

to be or not to be...

Rating: 6 votes, 5.00 average.
ebbene sì...sono in preda a dubbi amletici...
ieri ho passato la giornata in ospedale perchè stavo troppo male e sono andata a vedere se riuscivano a capirci qualcosa di più del mio dottore...mi hanno solo cambiato l'antibiotico...bah... )
il dubbio però nasce dal fatto che c'era pseudo con me...la sua presenza mi ha fatto ricordare brutti momenti del passato...non voglio fare a lui quello che ho fatto a pk...non se lo merita...
è un po' di tempo che mi chiedo quanto senso abbia stare insieme a una persona di cui non sono innamorata...eppure ci ho già sbattuto la testa una volta...però con lui sto bene, nonostante tutto abbiamo un bel rapporto...che sta bene a entrambi...
sono molto combattuta...

Updated 14-01-2008 at 19.20.06 by claudiapitt

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di Alessia Va
    Claudia
    Ora saro' banale, dicendoti che la risposta la puoi trovare solo dentro di te.
    Tu...cosa vuoi?
  2. L'avatar di claudiapitt
    il problema è che non lo so cosa voglio...
  3. L'avatar di fatasognante
    ti sei già parlata onestamente,sai che non ne sei innamorata,ma sai anche che in questo momento entrambi accettate questa storia cosi com'è....ha senso,ha senso nel momento in cui sai che è qualcosa di transitorio,chiaramente se ti fa stare troppo male ti conviene stare sola,ma se riesci a sopportare che questo non è amore,che l'amore arriverà quando tu starai bene anche e soprattutto con te stessa,e che intanto hai "bisogno"di qualcuno vicino ed è lui che hai...be...ok il mio italiano fa schifo ma...ti abbraccio

Privacy Policy