• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

vinbellini

a criss

Vota questo post
Sì criss, sono d'accordo con te: abbiamo concesso troppo spazio agli stupidi. E mi mangio le mani per tutto quello che avrei potuto fare e non ho fatto. A me, a noi, chi ce lo ridà il tempo perduto dietro a questi idioti? A fine anno farò un brindisi alle occasioni perdute, alle uscite mai fatte, alle persone non viste e non frequentate, agli incontri mancati... insomma, a quel pezzo della mia vita che se ne è andato senza aver prodotto nulla di veramente importante. Perchè non permetterò che succeda ancora.
Un abbraccio a te Criss, che non ti limiti solo a capire, ma riesci anche a sentire...
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di crissangel
    Mi torna ancora in mente quello che hai detto sull'essere più scanzonati ma al contempo più attivi e propositivi...non occore mettersi in mostra e voler avere sempre ragione come spesso vedo fare da chi meno se lo può permettere, ma certi insulsetti vanno mandati a farsi un bel giro senza ritorno.
    Bello il brindisi alle cose non fatte, chissà che sia utile a chiudere il circolo. E grazie per il pensiero

Privacy Policy