• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Rae

..Passion..

Vota questo post
Ora..non è normale tornare a casa prima il sabato sera perchè si ha sonno, parcheggiare sotto casa, scendere dalla macchina..lavarsi, mettersi il pigiama, e... mettersi su una tisana, berne tre tazze e leggere fino alle 2 di notte

foto: British Library, London.

Updated 13-01-2008 at 14.35.15 by Rae

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di
    ognuno si diverte come vuole, alla fin fine , no ? ^ ^ ;;;;
    O non ti sei divertita molto? ;
  2. L'avatar di Rae
    Si la serata era bella, ma avevo davvero sonno quando ho deciso di tornare a casa sonno passato appena ho visto il libro sul comodino ..e il profumo della tisana comprata il pomeriggio stesso nello stipetto ..
    avevo voglia di rilassarmi

Che creatura profondamente asociale so essere quando mi ci metto
  3. L'avatar di
    E perchè scusa?
    Avevi voglia di fare qualcosa che ti piace, senza noie, senza seccature e ti sei goduta la serata sino alle due.
    Era meglio ballare allo sfiniemento e uscire con gente tanto per fare qualcosa, senza convinzione?
    Io dico di no, quindi ben per te che hai passato una BELLA giornata ^_^
  4. L'avatar di willy61
    Ma che hai messo nella tisana, erythroxylon coca?

Buona vita

Guglielmo

P.S.: te ne fosse avanzata un pochetto...
  5. L'avatar di Alessia Va
    Non c'e' rilassamento migliore, cara
  6. L'avatar di Rae
    # Guglielmo infuso agli agrumi
    # ale
  7. L'avatar di willy61
    Agrumi... agrumi... hmmm...

Mi sa che non me la conti giusta

Buona vita

Guglielmo
  8. L'avatar di fatasognante
    profondamente d'accordo con Angelus_Laguna...ti sei dedicata delle tue ore,che sia sabato o mercoledì o...che importanza ha????meglio fare qualcosa per noi stessi e metterci al centro della nostra vita piuttosto che rincorrere serate frenetiche che non ti permettono neanche di essere il vero te...io lo faccio quasi ogni sabato...sarei una afigata??!!!noooo,solo esco solo quando ne vale la pena,altrimenti molto meglio un pacchettino di cacchi miei!!!
  9. L'avatar di Ale_è_Ale
    No no no no no.... gli agrumi no! il semplice fatto di non contenere teina non rende una tisana rilassante...

come mandare giù una pipetta di eleuterococco a mezzanotte, la rovina!!!

pensa un po', nell'aroma terapia se non sbaglio, gli agrumi sono eccitanti, ti svegliano... (io sniffo essenza di limone prima degli esami )

per rilassarsi è meglio una tisana di tiglio, passiflora, melissa... cose simili... magari aromatizzate poi... il miele, con il suo soothing effect.... meglio l'essenza di lavanda...

ok, basta, la smetto...

Ale
  10. L'avatar di Rae
    ..wow ale, non lo sapevo..
    Il mio è il mio infuso preferito e dato che nom ha teina pensavo fosse un rilassante ..!!
    Ma a me le tisane al tiglio, melissa, quelle cose li , sanno tutte di erba
  11. L'avatar di Alessia Va
    Pero' dipende...
    ...se nell'infuso ci sono le scorze o i fiori...

Perche' i fiori sono rilassanti (specie quelli di arancio)
  12. L'avatar di Rae
    no no frutto proprio disidratato

Privacy Policy