• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

vinbellini

Anno nuovo....

Vota questo post
Di una cosa sono certo: che il 2008 non deve essere così faticoso come il 2007. Ne ho veramente abbastanza, di tutto e di tutti. E soprattutto non ne posso più del freddo in cui ho vissuto negli ultimi mesi. Un freddo dentro. Fino ad un paio di anni fa, ero bravissimo a trovare belle le cose fuori di me. Adesso mi sembra tutto un grande sfascio, un cumulo di ceneri. Ma cosa mi è successo? No, il prossimo anno non sarà così. Lo giuro
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di crissangel
    Ciao Vin te e me lo auguro...un altro dei miei prponimenti oltre quelli che abbiamo condiviso in pm è di riuscire a dare minor peso a certi idioti che vedono il mondo in modo apodittico e imbastiscono teatrini al limite del ridicolo se qualcuno glielo fa notare, parlando e sparlando di qualsiasi cosa, anche di ciò di cui non hanno esperienza, cercando di far sempre passare gli altri dalla parte del torto. La visione delle cose a tubo è una delle cose più deleterie, che sia la nostra o che la accettiamo come imposta da altri; che dici, abbiamo concesso troppo potere agli altri? Magari la spiegazione sta li....
    Buona riscoperta
    Updated 19-12-2007 at 17.45.09 by crissangel

Privacy Policy