• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Nonostante tutto la vita continua..

Vota questo post
Ebbene sì..sono ancora viva..non sò come ho fatto a sopravvivere fino ad ora..probabilmente ho molta più energia di quanto immagginassi..
A distanza di 4 mesi dalla Diagnosi che credevo mi avrebbe rovinato la vita,continuo a lottare contro me stessa per reagire,per non pensarci..ma ancora non sono riuscita a liberarmi dall'idea ossessionante di non provare niente,però dentro di me sò perfettamente di avere una marea d'emozioni che potrebbero uscire da un momento all'altro,a volte mi sento così fragile da poter crollare alla minima disattenzione..mi servirebbe davvero una terapia d'urto..e devo dire che ne ho in mente una che dovrebbe funzionare..mi devo aggrappare ad una delle poche cose che ancora mi suscitano emozioni vere..
La Musica,la lettura,la corsa,il rapporto con le emozioni degli altri,e sopratutto la scrittura e la nuova terapia..
In qualsiasi modo vada a finire non me ne andrò da questa vita,prima di aver dato tutta l'anima per cambiare..e sopratutto per ricominciare a sentire..
forse l'unico problema è l'aver perso la consapevolezza che ho sempre avuto delle mie emozioni..ancora non riesco a credere che una cavolo di etichetta possa avermi bloccato in questo modo..

e poi...sai che c'è..che non me ne frega UN Ca***o! Fanculo a qualsiasi disturbo psicologico e di personalità..SONO FIERA DI ESSERE QUELLA CHE SONO,ANCHE SE QUESTO SIGNIFICA ESSERE PSICOTICA!!PERCHè NESSUNO SAPRA' MAI QUANTA RICCHEZZA C'E' DIETRO LA MIA FOLLIA!!

Come la pazzia, in un certo senso elevato, è l’inizio di ogni sapienza, così la schizofrenia è l’inizio di tutte le arti, di ogni fantasia. (Hermann Hesse)

Updated 12-04-2010 at 22.54.28 by Anymore89

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy