• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Il lupo indemoniato

Vota questo post
Questa è solo L'introduzione

Vorrei raccontarvi una storia, cioè la mia storia, per la prima volta senza aggiungere terze persone...
Ultimamente qualcuno mi ha detto che sto buttando all'aria la mia vita; mi ha fatto abbastanza male sentirmelo dire in quel modo, ma in realtà non so cosa dovrei buttar via, visto che non mi è rimasto molto, non ho niente da perdere...a parte me stessa, ma lei questo non può saperlo, si limita a guardare le apparenze...Ultimamente credo che nessuno possa capire quello che provo, anche perché la gente non si sofferma molto ad osservare i particolari quindi non vedrà mai le tue emozioni.
Ora mi sono rassegnata a questa triste realtà, ma non ho più una valida ragione per continuare a lottare, questo mondo non mi appartiene, le persone che mi stanno intorno mi feriscono e mi calpestano senza neanche preoccuparsi per il mio stato d'animo; quindi ho deciso di scappare lontano, tanto nessuno si accorgerà della mia assenza, tutti continueranno la loro vita come hanno sempre fatto. E' facile dare giudizi quando non si conosce il cuore di una persona.
Non so dove andrò, vorrei solo trovare un posto tranquillo dove potermi sentire protetta anche senza l'affetto degli altri, che è sempre instabile e molto effimero, come l'intera esistenza. Ora non mi importa più di elemosinare l'affetto della gente, posso sopravvivere anche senza nessuno, come ho fatto fino ad adesso.
Questa è una storia molto triste e difficile da raccontare, è molto diversa dalle altre, non so ancora come iniziare, ma credo che non abbia una fine certa, visto che mi sono stufata di nascondermi dietro metaforici personaggi. In questa storia resterò me stessa, una 19enne depressa e fallita ma con ancora buoni sentimenti e qualche sogno nel cassetto (il resto lo sapete).
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy