• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Scartabellando e riordinando....

Vota questo post
....trovo questo foglio scritto rigorosamente a mano con penna stilografica.
Mi sa che l'ho scritto in pieno periodo tesi....sì, mi sa di sì.
Trascrivo per ricordare meglio.

.

Sono stanca. Di una stanchezza fisica e mentale....soprattutto mentale.
In questo momento vorrei dormire....riposarmi....
No, non sono del tutto sincera: vorrei essere a casa mia, nella mia camera, appisolata sul mio letto, coperta da un soffice piumone, sonecchiando assieme al mio ragazzo....
Quasi tutto realizzabile salvo l'ultimo desiderio
Quindi penso proprio che mi accontenterò della compagnia del mio quattrozampe preferito: Yuri, il gatto nero, acciambellato ai piedi del mio letto (sopra le coperte, perchè quel felino vuole star comodo).
Non voglio nemmeno mangiare.
Mi basta solo un cuscino su cui poggiare la testa e un po' di musica da ascoltare.
Già, dimenticavo: anche la luce di una candela nella lanterna....ma mi accontento anche del buio....oppure, come in estate, quando di sera il cielo è sereno, senza neanche una nuvola, e la luna è talmente piena e luminosa che entra prepotentemente dalla finestra e illumina tutta la stanza di una luce indescrivibile ma meravigliosa....ogni volta ne rimango affascinata.
Vorrei anche dei profumi: incensi, candele profumate....oppure aromi più "natulali" come l'odore del mare, della legna che arde.....
Non datemi sveglie o orologi: per una volta tanto non voglio avere orari da rispettare se non quelli decisi da me.
Se proprio dovete svegliarmi perchè non potete fare a meno di me (ma ne dubito) allora.....fatelo con dolcezza, delicatezza: parlatemi piano nell'orecchio, fate entrare un po' (e ribadisco solo un po') di luce nella stanza, oppure mettete delle musica che sia adatta ad un risveglio.....
Per come la penso io, se userete quest'ultimo metodo sappiate che dovrete conoscermi bene per non ricevere insulti e improperi o, alla peggio, una ciabatta n° 39 in fronte...intesi? (vi do' un'idea: Velvet Underground - Sunday Morning....per intenderci ).
Guai a interrompermi mentre sto sognando!!!!
Non importa se è un bel sogno o un incubo trermendo....non interrompetemi!!!!
Mi piace sognare....spesso anche ad occhi aperti (ed è questo che mi frega), soprattutto quando il sogno è talmente intenso che sembra di viverlo realmente....

.

Italiano pessimo.
Ma flusso di coscienza sempre vero.

12-12-2006 129
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy