• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Alessia Va

Lavorando...

Vota questo post
Oggi secondo incontro con M. e seconda seduta di Rebirthing.

Ed è uscita fuori questa corazza che io metto sempre tra me e gli altri. Per quanto possa farli avvicinare c’è sempre qualcosa che tiene le distanze. Non mostro mai tutto di me…lasciando zone inviolabili e inviolate. Che può anche andare bene per certi versi, ma quando diventa una forma di difesa eccessiva produce come una compressione di quello che invece vorrebbe uscire fuori, mostrarsi al mondo, e non riesce, non può…
Lasciarmi andare infatti non mi è mai molto facile.
Mentre parlavo sentivo le tensioni spostarsi in tutto il corpo. M. è anche molto bravo a leggere ogni mio movimento…e mi ha fatto notare quelle a cui non facevo caso. La respirazione poi è stata una vera lotta…a differenza dell’altra volta in cui mi sentivo fluida e rilassata..Mi sembrava, stavolta di fare a botte con ogni parte di me stessa, ogni muscolo e osso, ogni cellula o tessuto. Infatti ora sono tutta dolorante. Mi sa che mi sono creata una bella barriera, essendomi accorta che qualcuno la stava sciogliendo…una reazione di difesa in piena regola! E l’Energia che cresceva e cercava una via di sfogo ma trovava solo tensioni e ci cozzava contro….una fatica tremenda…tutto il corpo tremava dallo sforzo…
Quanto ancora ho da lavorare!

Updated 04-12-2009 at 16.33.21 by Alessia Va

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy