• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Assenza emotiva..

Vota questo post
E' imbarazzante e strano ammettere che questo stia accadendo davvero..
mi fà male anche il solo pensarlo,ma forse hanno ragione "Loro" apparentemente tutto sembra spento..anche il cuore ha smesso di battere come prima..forse semplicemente perchè mi sono stufata di ascoltarlo..non sò cosa mi stia succedendo...sò solo che una parte di me si è persa per strada..ed ho paura di non poterla più ritrovare..mi sento completamente svuotata,senza energie,ma nonostante questo non posso e non voglio mollare,anzi voglio dimostrare a quelle persone che mi hanno giudicato in questo modo che ho qualcosa di immenso dentro e probabilmente sono loro che non riescono a percepire più niente!Per fortuna ho ancora la forza della sopravvivenza che mi sostiene..
Avolte penso che siano solo dei momenti,a volte sento che sia un segnale..che la situazione stà peggiorando..ma in fondò sò che oltre l'apatia di questo vuoto interiore c'è qualcosa che forse gli altri non sapranno capire mai ma io lo sento fin troppo bene..E' un misto tra Forte Rabbia e Dolore il problema è che ora mi sono stufata anche di esprimerlo scrivendo..anche piangere non ha senso..bisogna ingoiare tutto fino ad averne la nausea e dire Basta! Mi sono davvero stufata di vivere in questa realtà che non mi è mai appartenuta..spero solo che tutte queste sensazioni finiscano presto..prima che la mia pazienza finisca del tutto..
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di SISEBUCA
    NON AVER PAURA DI CADERE, SE SAI RIALZARTI.
    Direte sono solo delle "belle parole", ma è proprik
  2. L'avatar di Anymore89
    IN PRIMIS SONO PAROLE VERE! QUINDI LE APREZZO ANCHE SE SONO DIFFICILI DA APPLICARE..IO NONOSTANTE TUTTO ANCORA NON MOLLO(Appena avrò un'pò più di calma vi aggiornerò sulla mia situazione che finalmente stà cambiando)
    Grazie SISEBUCA (che nome curioso..Significato?)
  3. L'avatar di SISEBUCA
    Citazione Originalmente inviato da Anymore89
    IN PRIMIS SONO PAROLE VERE! QUINDI LE APREZZO ANCHE SE SONO DIFFICILI DA APPLICARE..IO NONOSTANTE TUTTO ANCORA NON MOLLO(Appena avrò un'pò più di calma vi aggiornerò sulla mia situazione che finalmente stà cambiando)
    Grazie SISEBUCA (che nome curioso..Significato?)
    Il nome me lo ha suggerito mia moglie. A quindici anni dalla maturità, una mattina mi sono alzato con l'intenzione di iscrivermi all'università, facoltà di psicologia (ovviamente). Mi disse: "Ma tu ti buchi!" e da lì è nato sisebuca .

Ciao. Complimenti per il tuo avatar.
    Updated 14-01-2010 at 17.42.26 by SISEBUCA (aggiunta)

Privacy Policy