• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Tenersi per mano..

Rating: 1 votes, 5.00 average.


Tenersi per mano credo sia la via di comunicazione più efficace tra due esseri umani che provano interesse l'uno per l'altra..sembra banale ed invece per me il contatto con le mani di una persona è rivelatorio..se poi a questo ci aggiungi l'intensità di uno sguardo..allora puoi sentire ogni vibrazione amplificarsi..ed è fantistico!!Qualcosa di indescrivibilmente profondo!!e poi se ci pensi è solo una semplice sensazione di un momento..a volte i battiti possono ingannare..
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di Anymore89
  2. L'avatar di nadirinha
    E' un gesto semplice, puro, bello!!

  3. L'avatar di willy61
    Non ci si inganna mai, quando a parlare è il corpo.
    Possiamo dire con le parole le menzogne più incredibili. Ma non possiamo fingere un semplice sorriso.

    Buona vita
    Guglielmo
  4. L'avatar di Anymore89
    Bè è vero che il corpo parla da solo..esprime anche quello che non vorresti dire..però è anche vero che a volte l'infatuazione può ingannarti,può succedere di confondere il tuo battito con quello dell'altro semplicemente perchè il tuo rimbomba fortissimo..e non ti fà percepire le emozioni dell'altro lucidamente..che ne pensate?a voi è mai successo?
  5. L'avatar di m.grazia84
    lo sguardo non mente...come non mente il nostro corpo. tenersi per mano è qualcosa di semplice che ci dona emozioni altrettanto semplici ma profonde. tenere per mano la propria mamma, i propri figli, un anziano.....emozioni pure che non possono essere in alcun modo inficiate dalla cattiveria del mondo.

Privacy Policy