• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

complicata

yeah...

Vota questo post
Seconda seduta:
lui è fantastico.
Io credo che al mondo non ne esistano altri.
Ciao.
Sono ubriaca di seduta.
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di Anymore89
    uhm conosco bene quell'ubriacatura.. a me dava una sensazione di completezza mi sembrava di non aver più bisogno di niente..e poi diventa un ossesione capire se anche lui provi l stessa cosa..e ti chiedi sempre di più cosa cavolo gli passa per la testa mentre ti guarda in un atroce silenzio?? però dai..sono troppo curiosa..aggiungi qualche particolare!! Apparte gli scherzi sono sensazioni che quando le perdi ti lasciano un vuoto spaventoso..e a volte preferiresti non averle mai provate..
  2. L'avatar di complicata
    E' verissimo....a me mancano subito..
    io non posso vederlo, è dietro di me, posso ascoltarlo, però.. la sua voce è tutto quel che mi resta, per cui quando si fa silenzio...,sembra lunghissimo, a volte quasi trattengo il fiato, oppure faccio un sospirone enorme..:)
    Updated 10-10-2009 at 22.42.44 by complicata
  3. L'avatar di Anymore89
    Yahoo ma allora è la terapia Psicanalitica alla "Freudiana Dok" Quella col lettino e il terapeuta seduto dietro di te che interviene solo per dire cose che ritiene importanti..uhm ne sò qualcosa..a me spaventerebbe tantissimo fare una terapia dove non posso guardare negli occhi il mio terapeuta..una suggestione pazzesca..
    Da quanto tempo hai cominciato questo Arduo percorso?
  4. L'avatar di complicata
    Sì, col lettino, però non è un'analisi vera e propria, perchè le sedute sono solo due o tre al mese e in giorni consecutivi, mentre ci vorrebbero sedute frequenti.
    sono più di tre anni, sono ancora in alto mare, che dirti..:)
    ho imparato tante cose, però altrettante non le capisco, quindi è arduo, come hai detto..
    Ho imparato anche a non voltarmi a guardare il terapeuta :))
    Mi piacerebbe guardarlo negli occhi, lo posso fare solo in fondo, quando ci salutiamo..
    Tu invece sei seduta davanti a lui, viso a viso?
    Da una parte secondo me è più bello, però praticamente sei allo scoperto..
    Updated 12-10-2009 at 16.02.08 by complicata

Privacy Policy