• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Ora....

Vota questo post
....è ritornata la calma.
Apparente, certo, ma è pur sempre calma.
E' calata l'ansia per la ricerca del tirocinio, l'ansia per le scadenze burocratiche.
Anche se sarà per poco, ora posso assaporare la cosiddetta tranquillità.
Che non corrisponde affatto alla serenità (per quella....seeeeh.....) e non è nemmeno riposo, anzi.... Ma mi permette di affrontare tutto.
Ora posso dedicarmi pienamente alle prove corali in conservatorio, alle prove del musical, al gruppo delle mie "bimbe".... posso fare tutte quelle piccole e grandi commissioni di cui ha bisogno mia mamma.
In particolare, posso leggere dedicando alla lettura il tempo che voglio , ascoltare musica, soprattutto nuova (mi sto addentrando nel genere metal....e ho appena ascoltato tutto Remedy Lane dei Pain of Salvation ).... ....posso scrivere e annotare tutto ciò che più mi colpisce, e last but not least posso dormire .
Banalità, forse.....piccole cose....di cui sto riscoprendo il gusto e il piacere.
Ma.... tutto ciò in solitaria.
Condivido solo con poche, pochissime persone.....perchè solo queste poche persone credo possano capire.
Certo, sono a contatto con tanti: le mie "bimbe", i ragazzi del musical.....ma solo pochi FORSE possono comprendere cosa significhi per me.
E conservo tutto dentro, quasi gelosamente.
Solo questo "diario" sa e capisce. Perchè parla a me di me.
Un interlocutore molto di parte, vero....ma comprensivo e "contenitivo".

07-03-2006
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy