• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Perdita di Significato..

Vota questo post
Avete mai provato quella sensazione di inconsistenza..che ti toglie le energie..avete mai avuto paura di perdervi in quello voragine che vi brucia dentro? non parlo della stesso vuoto di sempre...e un qualcosa di più forte..è una paura più intensa..che non riesce a trovare sfogo..se non quello di attaccare il vostro organismo..è a quel punto che la situazione diventa ingestibile..cominci a pensare:ma cosa ci stò a fare qui?
per cosa stò vivendo?
Cosa mi ha tenuto in vita fino ad ora?
e le persone con cui ho condiviso momenti fondamentali della mia esistenza dove sono finite?
Ti sembra di aver perso per sempre quelle emozioni che ti davano la forza di andare avanti..e senza di esse tu non sei niente..
e tutto si discioglie..nell'incertezza di una Vita che non sei più in grado di vivere...
e come sempre non puoi fare a meno di chiederti : CHE COSA RESTERA'?
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di Anymore89
    OPSSS...SCUSATE HO FATTO QUALCHE ERRORE NELLO SCRIVERE..EHM ERA L'EMOZIONE DEL MOMENTO A SCORRERE SUI TASTI DELLA TASTIERA AL POSTO MIO..RILEGGENDO LE MIE PAROLE SEMBRO PROPIO UNA DEPRESSA..MA VI ASSICURO CHE NON LO SONO,GIà ADESSO SENZA UNA RAGIONE PRECISA MI SENTO PIù TRANQUILLA..CHE STRANEZZA..CAMBIO STATO D'ANIMO NEL GIRO DI QUALCHE MINUTO..MALEDETTA INSTABILITà..
  2. L'avatar di paradelta

stai tranquilla...sono solo emozioni...
    dai loro dei nomi...
    poi respira profondamente e salutale...
    non rimanere in loro a guardarle...altrimenti ti ci perdi

sii serena e vivi....
    ti abbraccio
  3. L'avatar di Anymore89
    Grazie Paradelta l'immagine è tenerissima!!
    Lo sò..sono propio quelle "Sole Emozioni " che mi spaventano.. Vorrei ascoltare ma a volte è davvero triste ciò
    che hanno da dirmi..mi riconducono sempre verso il passato..ed è questo che non sopporto!! Si può restare imprigionati in questo modo..provando magari delle emozioni che nemmeno ti appartengono..o che comunque non hanno molto a che fare con la realtà che stai vivendo!?
    é una condanna!!
    PS:Vorrei anchio postare qualche immagine ma non mi ricordo più come si fà..qualcuno me lo può spiegare?

Privacy Policy