• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

ELENA888

incompresa

Vota questo post
Mi sento incompresa e sola....

anche se sola non sono....

Sono fatta male...

soffro di tante insicurezze,

e spesso non mi sento capita...

o forse non mi faccio capire...

perche non mi va di fare

la vittima...

e allora le xsone si

scordano di come sono....

O non credono sia una

cosa cosi importante....
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di netaprina
    a volte capita anche a me di sentirmi cos.... poi per mi addormento e dimentico tutto
  2. L'avatar di ELENA888
    io sono troppo anni..che mi addormento e cerco di dimenticare tutto..ma non funziona
  3. L'avatar di Anymore89
    Addormentarsi per dimenticare non serve a niente..certe emozioni,vissuti,sensazioni ede insicurezze non si dimenticano..non si devono dimenticare..bisogna solo esplorarle,sentirle fino in fondo per poi elaborarle..
    (Come sono brava con le parole! ma non chiedetemi come si applica tutto questo..perch anchio non s come fare )
  4. L'avatar di willy61
    Se dimenticare non serve, allora, forse, ricordare potrebbe essere pi utile.

Buona vita

Guglielmo
  5. L'avatar di Anymore89
    Hai ragione..potrebbe essere molto utile..ma non puoi immaginare quanto f male..
    o forse te lo immagini..questo non lo s..infondo tutti non possono fare a meno di Ricordare..spero che i tuoi ricordi siano migliori dei miei..
    I Ricordi tornano a galla anche quando non vorresti proprio vederli..sembra che ti inseguino.. come una catena dalla quale non puoi liberarti..ti senti soffocare da un lucchetto enorme intorno al collo..bisogna trovare una chiave adatta..per non restare atterriti e distrutti,intrappolati nei meandri della memoria..

Privacy Policy