• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

lasciatemi morire in pace

Vota questo post
domani si ritorna al lavoro
e io sono scazzata al massimo
ogni volta, il ritorno da una vacanza, per me è massacrante.
Per tutti lo è, ma per me di più.
Il resto della gente non fa tutte le scene che faccio io. Perchè?!?!
dio caro.
io sono proprio incazzata
domani so che ci vorrà tanta, tantissima forza di volontà per non rispondere male a nessuno

mollatemi tutti quanti
non parlatemi domani
lasciatemi stare
vaffanculo
non ho voglia di tornare in quel cazzo di posto e rivedere le stesse persone

che se ne andassero a fanculo
crepassero tutti quanti

porco diaz che nervoso

ho bisogno di un po' di coca.
domani mi sa che vado a comprarla.
non me ne frega più un cazzo di niente
è questo il mio destino
non sono fatta per vivere

lasciatemi morire in pace

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di Anymore89
    Ciao Lauretta..mi ha colpito subito il titolo del tuo post..chissà perchè?
    Spesso ho pensato anchio quella frase..ho desiderato che mi lasciassero morire in pace senza fare troppe domande
    Mi sono creata il vuoto attorno..amplificando il vuoto interiore..ho chiuso rapporti importanti,semplicemente perchè non volevo far soffrire le uniche persone che mi hanno amato veramente..a volte l'amore fà paura..si ha la costante paura di perderlo da un momento all'altro...questa è stata la ragione per cui mi identifico nella tua frase..ma poi leggendo il post..mi sono resa conto che forse la tua è solo rabbia, ansia e stress per la monotonia delle solite giornate..o almeno spero che sia solo questo..ma forse c'è di più..
    L'immaggine che hai messo lo conferma..
    Mi dispiace di sentirti così
    Ma non devi mollare...tu almeno già hai un lavoro..io stò scazzata perchè non lo trovo..
    con questo non voglio sminuire il tuo stato d'animo..perchè mi ci ritrovo pienamente..
    "Quella linea tratteggiata sarebbe meglio cancellarla ed accarezzare quelle ferite che avrebbero tanto bisogno di calore umano..(E ti assicuro che comprendo perfettamente quello che provi anche in questo..)"

Privacy Policy