• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Amore fraterno:davvero senza parole..

Vota questo post
QUESTA è UN'EMAIL CHE HO MANDATO A MIO FRATELLO DOPO UNA NOSTRA DISCUSSIONE,EH Sì SIAMO ARRIVATI A QUESTI LIVELLI COMUNICARE CON LUI è IMPOSSIBILE..

Caro Riccardino io al contrario di te..non parlo tanto per dar fiato alla bocca..devo dirti che ogni giorno mi deludi sempre di più!!
Intanto l'altro giorno non hai nemmeno avuto il coraggio di dirmi che non te ne frega niente di me..ma tanto non c'è bisogno che me lo dici dai tuoi comportamenti lo dimostri!
Comunque la frase che mi hai detto "IO DEI RAPPORTI UMANI NON ME NE FACCIO NIENTE" Io non me la scorderò e faresti bene a non scordartela nemmeno tu..
Ti ho detto mille volte che se continuavi così avrei chiuso i rapporti,tu più volte mi hai risposto "Non me ne fotte un cazzo!" e probabilmente è sempre stato così..purtroppo non sono mai riuscita a chiudere definitivamente con te..perchè in qualche modo mi illudevo che tu dentro fossi diverso..che in fondo un briciolo di bene me ne volevi..ma forse mi sbagliavo..purtroppo io ci tengo lo stesso a te..ma vorrei incominciare a fregarmene anchio come del resto fate tutti in questa casa..
Ti giuro che prima o poi mi perderai davvero! anche se mi dispiace dirlo..perchè io ho un cuore!! Non sono disposta a farmi trattare così,nè da te nè da nessun'altro!
Perchè mi sono propio stufata di farmi prendere in giro da voi..
se vuoi avere un rapporto da persona adulta con me,mi devi rispettare!!
e il pulire,il fatto di trovarmi lavoro non centra niente con le cose di cui io ti stò parlando! è facile cambiare discorso,alzare la voce e insultare,aggredire e mettere sotto le persone..è solo questo che sai fare..prova a farti un esame di coscenza anche tu..visto che io già me ne faccio troppi..io non credo di averti mai fatto del male..ma tu me ne hai fatto molto..posso anche capire perchè ti comporti così,tu hai la tua vita che ti frega di me!
La cosa che più mi ferisce del tuo atteggiamento è che sò perfettamente che in realtà non sei uno stronzo,un egoista,senza cuore è tutta una copertura la tua;Non sei superficiale ed immaturo come fai vedere..e allora perchè continua a comportarti così con me?(Perchè lo so che con i tuoi amici e con la tua ragazza sei diverso)
Anche tu hai sofferto sei stato male psicologicamente e hai dovuto affrontare la vita da solo..e allora non puoi venirmi a dire che i sentimenti non esistono!
Poi sappi che purtroppo per te,nonostante credi che io sia una deficente..capisco più di quanto tu possa immaginare!
Sono quasi sicura che non mi risponderai..ma non mi importa cosa penserai di me..sò già che mi giudicherai..una cretina sentimentale..
Voglio propio vedere se avrai il coraggio di affrontare il discorso a voce..o scapperai come tuo solito..anzi sono sicura che continuerai ad avere il tuo solito atteggiamento menefreghista e aggressivo..ma se hai intenzione di non cambiare minimamente nei miei confronti faresti meglio ad ignorarmi del tutto..e se vuoi io farò altrettanto..

VI DICO SOLO CHE QUESTA è STATA LA SUA RISPOSTA:

vai a lavorare...

CHISSà PERCHè I RAPPORTI SI DETERIORANO??
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy