• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Sbalzi D'umore!!un altalena continua..da far salire la nausea..

Rating: 1 votes, 5.00 average.
Le emozioni sono così strane a volte..non riesco propio a capirle..
Sono l'istabilita in persona!!
Ieri sera pensando alla storia che stò scrivendo..immaginando già la copertina del mio libro pubblicato..mi sentivo Euforica..
Stamattina appena alzata..mi sembrava di non provare niente..solo la costante sensazione di vuoto mi faceva compagnia..
Leggere un'pò di cose su internet mi ha rilassato un'pò..
Oggi a pranzo ero soddisfatta per aver mangiato poco..dopo mi e tornata subito la solita ansia per le cose che avrei dovuto fare e non ho fatto..dopo 5 minuti sono tornati i pensieri autodistruttivi che mi fanno sentire una fallita(Che in fondo sono) e lo sconforto mi risale in gola quando penso a tutto quello che ho distrutto,alle persone che ho mollato e che non rivedrò più..il lavoro che non si trova..
Quest'inquietudine che non mi lascia un attimo di pace..i rimpiani..le parole non dette..la paura che mi assale al solo pensiero che tutto sia davvero finito in questo modo..
Ma alla fine mi chiedo perchè dovrei stare male..ormai la realtà la conosco bene è inutile soffrire sempre per le stesse cose..ma poi penso che non ho nessuna ragione per essere felice o almeno serena..
Eppure in fondo sò che ho delle qualità..sento di aver ancora qualcosa da mostrare agli altri..sò che potrei costruire qualcosa di bello..e più stabile..ma sinceramente non accetto di dover fare tutto da sola..come si può vivere senza amore??
Non voglio Arrendermi ma nemmeno Accontentarmi!!
Voglio Arrivare dove non sono mai Arrivata..in quel posto magico e profondo che esiste solo nei miei sogni..
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy