• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Sono in braghe di tela

Vota questo post
.....metaforicamente parlando.
Credevo che ce l'avrei fatta da sola. Mi dicevo: "Dai, tramite internet troverò qualcosa.....sul sito della facoltà c'è già una lista da cui posso attingere.....vuoi che non ci siano posti????"
Sì, non ce ne sono.
Non ho trovato un solo posto in cui fare tirocinio nell'amibito dell'orientamento; neanche una piccola struttura, organizzazione, associazione che si occupi di orientamento (qui a Bologna e dintorni).
A parte il Ce.Trans, a Cesena, che è diretto da colei che è stata la mia relatrice.

E adesso non so come fare.
La scandenza per consegnare i moduli di domanda di tirocinio è fissata al 7 marzo.....ovvero martedì prossimo!!!!! Se non consegno salto 6 mesi e parto a settembre.
E IO NON VOGLIO PARTIRE A SETTEMBRE!!!!!
L'unica soluzione che mi resta è chiedere alla prof se mi prende con lei..... Di fatti le ho già mandato una mail (tempo fa) e finalmente ieri mi ha risposto: la incontrerò giovedì pomeriggio.
Ma mi sento una schifezza. Mi vergognerò da morire giovedì.
Perchè fin dall'inizio sapevo che c'era la possibilità del Ce.Trans ma non ho voluto considerarla: la mia idea era di staccare totalmente dal mondo universitario, e andare al Ce.Trans significa comunque rimanerne legata tramite la prof.
Ora invece mi ritrovo senza altre alternative e spero proprio che la prof mi prenda nella sua struttura
Anche se sarà allucinante come tempi e ritmi, anche se ritornerò a fare la pendolare.....non importa, almeno imparerò, farò esperienza.

Mi vergogno molto.
Ma spero fortissimamente che la prof mi accetti.
Non voglio attendere ancora per capire cosa vuol dire fare orientamento.

28-02-2006 02:10
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy