• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

L'Inquietante Compagna..

Vota questo post
Come spesso succede mi ritrovo di nuovo qui in un religioso Silenzio (Altro mio Fedele Compagno)ad aspettare che succeda qualcosa..Ho ancora la speranza che qualcosa possa cambiare,ma il mio stato d'animo purtroppo drasticamente mi riporta alla realt.
Resto qu seduta,con lo sguado perso nel vuoto,in cerca di non s che cosa..forse solo di un'p di pace..un'p d'amore..di certezze..
e invece torna la Paura..questo sentimento strano e travolgente..ebbene s ho paura..una paura che cresce tropo velocemente,ho paura di sentirmi troppo sola,in questi momenti mi ci sento cos tanto da desiderare sparire nello stesso atroce ed insensato vuoto in cui mi trovo...
A volte mi viene da chiedermi se esisto davvero,mi guardo intorno ma non trovo niente che possa farmi sentire meno sola..
Ma non posso mentire a me stessa..intorno ame non c' nessuno per in fondos di non essere mai davvero sola;E' a quel punto che mi accorgo della sua presenza.. s che se mi impegnassi riuscirei addirittura a vederlo,mi sono accorta solo adesso che c' lei afarmi compagnia..ma questa consapevolezza un'p mi inquieta..perch ancora non la conosco,alcuni diconoche ci vuole tempo e pazienza per imparare a conviverci;Ma io con lei gi mi ci trovo bene,sento che mi appartiene..sembra essere discreta,non f domande ma non risponde alle tue richieste;Lei libera anche se a volte sento faccia parte di me,lei v e viene..
Il pensiero di avere un ombra sconosciuta che ti guarda un'p f paura,ti spiazza il fatto di non poterla nemmeno guardare negli occhi,ma ti incuriosisce immagginare il suo volto..ti affascina scoprire lentamente la sua essenza..anche se quando l'atmosfera si tinge d'amarezza..un'p fuggi via..perch ancora non sai quanto lei si rifletta nella tua interiorit..ed in lei che puoi riscoprirre la tua identit;Per ch l'avesse persa,non perdete tempo..cominciate a cercarla..il viaggio lungo e tortuoso..e se un giorno lei si mostrasse ai vostri occhi togliendosi la maschera..non abiate paura..ma ringraziatela per essersi donata a voi senza riserve.
Io ho imparato a non fuggire da lei..anche quando la sua presenza mi f soffrire come un cane..perch vorrei ci fosse qualcun'altro al suo posto..
Ma osservandola attentamente ho scoperto che lei come me..Molto silenziosa,si esprime con dei messaggi in codice a volte difficili da decifrare..per questo spesso mi stufo di ascoltarla..e in alcuni momenti vorrei cancellarla dalla mia vita per sempre,sostituendola con qualcosache possa rendermi davvero felice..
ma alla fine stata lei la mia amica "Solitudine" ad avermi insegnato ad osservare ed assaporare le sfumature..lei mi aiuta a vivere la vita pienamente..lei mi f trovare un'p d'equilibrio..lei mi ricorda il significato ed il senso della vita che spesso ho perso e perdo tutt'ora..Se sono ancora qui sopratutto grazie a lei ed a tutte quelle poche persone speciali che hanno creduto e forse credono ancora in me..
e adesso se lei non esistesse..non sarei nemmeno capace di scrivere queste parole..e quando lei non mi st vicino mi sento soffocare..e sono io la prima ad andarla a cercare..non permetto a nessuno di portarmela via..quindi sono davvero felice di averla conosciuta,anche se avolte mi f ancora tanto male.. proprio quella sofferenza a darmi l'ispirazione..

Updated 09-08-2009 at 15.50.50 by Anymore89

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy