• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Che ne sara' di me?

Vota questo post
Ho troppa paura di non farcela..qui miglioramenti non se ne vedono anzi sembra che la situazione stia precipitando ancora di più..su cosa stiamo lavorando?
ho la solita sensazione di aver bloccato tutto,c'è sempre qualcosa che mi resta dentro..quelle tristi parole intrappolate tra i denti serrati..quelle lacrime che non riescono ad uscire..ma che mi bruciano il cuore..e tu mi dici "Devi aspettare il momento giusto.quando ti sentirai pronta.." ed io ho di nuovo voglia di fuggire..di scappare via lontano da tutti..dove nessuno potrà raggiungermi..per questo ogni sera piango in silenzio e mi chiedo che ne sarà di me??
Se conoscessi le parole che non ti ho detto,forse non vorresti più ascoltarle per quanto fanno male..ti assicuro che la situazione è più grave di come appare!!non sò perchè ho l'impressione che non la stai prendendo abbastanza seriamente..e questo mi ferisce a morte..e in questo incubo che stò vivendo mi sento davvero sola!
perchè tu sei lontana ed ogni volta che ho bisogno di te non ci sei mai..qui nessuno mi proteggerà..devo uscirne con le mie forze..per quanto mi fà soffrire questa realtà non ho più nemmeno voglia di pensarti..anche perchè tu sicuramente ora non mi stai pensando!!
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy