• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Alessia Va

chi la fa l'aspetti...

Vota questo post
Chi sono i miei cugini lo sappiamo.
Ma le sorprese non finiscono mai.
Ogni tanto in quella casa arriva un animale nuovo...criceti, scoiattoli, cani...cavalli...
Si, anche un cavallo.
Un pony per essere esatti.
Sembrerebbe, da fuori, che siano grandi amanti degli animali...vero?
Invece, cosi come manca loro il rispetto per qualsiasi altro essere umano che non sia loro stessi, anche per i nostri fratellini "minori" c'è carenza di ogni buon senso.
L'ultima del giorno di pasquetta è veramente assurda.
Hanno messo un recinto per il pony con uno steccato largo. Questo vuol dire che il bimbo piccolo di mio cugino, due anni, ci si infile come nulla...e di fatto ogni due per tre è dentro.
Specifico che quando i bambini sono fuori, nel giardino, è fuori tutta la famiglia allargata, con un minimo di tre a un massimo di sei adulti.
Quel giorno erano li tutti e sei.
Il bambino è entrato e il cavallino, preso dalla foga del gioco l'ha buttato a terra con uno spintone.
E' chiaro che non l'ha volutamente atterrato, è cosi buono, ma è giovane e giocoso...
Mio cugino l'ha preso a calci e pugni (il cavallo) che è veramente pazzesco...non le tollero certe cose...prendersela con un essere indifeso e incolpevole quando doveva chiedersi se stessero davvero sorvegliando i bambini, loro adulti...
Tra l'altro il bimbo non si è fatto nulla, si è solo spaventato....ma nessun graffio.
Ancora di più ingiustifica e irragionevole l'aggressione che ne è seguita.

Ma...

Mio cugino è dovuto andare al pronto soccorso...si è probabilmente fratturato una mano...a forza di pestare...

Possi dire: ben gli sta?

( Lo so che non si dovrebbe...)
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di willy61
    Conosco il cavallo che farebbe al caso di tuo cugino... Un bel sauro argentino, di quattro anni circa. Se solo provasse a fare una cosa del genere con Rusco (così si chiama), credo dovremmo raccoglierlo a pezzettini (il cugino, non il cavallo).

Buona vita

Guglielmo

Privacy Policy