• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Solo con Te..Ricomincerò..

Vota questo post
Finalmente possiamo Ricominciare e andare fino in fondo...
Quando mi hai detto "Questa Terapia non finirà..posso continuare a seguirti..poi se propio dovrà finire sarà la chiusura di una relazione non un'abbandono.." (Sì ma è sempre una porta chiusa in faccia..)comunque non riuscivo a crederci ti fissavo e tu svagavi un'pò..è stato bellissimo il modo in cui lo hai detto..
ma il pezzo più bello è stato quando te ne sei uscita:"Non puoi pretendere che io non provo nessuna emozione in questa terapia.." meglio che mi fermo qui..sai c'è il segreto professionale..però mi piace troppo quando mi dici tutto quello che pensi e ti si legge tutto negli occhi...quando mi fai quel sorriso mi fai morire.. Ti Adoro proprio..Giuro che mi impegnerò con tutte le mie forze.. per mettere in pratica tutto quello che mi trasmetti..e sopratutto ti prometto che non fuggirò più da te e dalle mie solite paure!!
solo che la fiammella della gelosia non riesco ancora a spegnerla...hai un bimbo nella pancia..e un'altro nella vita in più ci sono tutti gli altri Pazienti..e io a che posto stò??

Updated 14-04-2009 at 00.31.30 by Anymore89

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy