• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Ti prego lasciami tu perchè io non ce la faccio..

Vota questo post
Ci siamo riviste dopo tanto tempo..tu come avevo previsto hai preso le distanze,hai avuto paura di me,anche tu come tutti gli altri..non sai quanto mi hai fatto male con quella freddezza..
e giovedì quando te l'ho fatto notare ti sei giustificata dicendo che era solo perchè bisognava ristabilere il rapporto e non si capiva cosa io volessi fare..bè ancora adesso non sò cosa fare..forse sono solo delle mie proiezioni..stavolta ho sbagliato io..non riuscivo nemmeno a seguire bene le tue parole..pensavo solo al fatto che non ti avrei più rivisto..e scuotevo la testa senza un motivo preciso e quando mi hai chiesto a cosa stai pensando ti ho risposto "Che non ha più senso..ho sbagliato tutto.." Tu: "A ritornare in terapia?" non ti ho risposto ma il mio silenzio diceva tutto..
mi dispiace di essermi comportata così,ma capisci che devo anche difendermi in qualche modo da tutto questo?!..Perdonami non volevo bloccare tutto il lavoro fatto finora,non voglio che pensi che me ne stò fregando,io apprezzo tanto che tu mi stia venendo incontro,facendo uno sforzo per seguirmi..e le cose che mi dici le capisco e per me sono importantissime,non penso che il nostro percorso sia stato inutile,solo che stò perdendo le speranze e due mesi non sono sufficenti per mettere in pratica quello che stai cercando di trasmettermi..non si può continuare così..lo sai anche tu..infatti girandoci intorno era lì che volevi arrivare..

Mi hai detto che non vuoi farmi rivivere un'altro abbandono..ma purtroppo è inevitabile che questo succeda...
forse se me ne andassi via adesso..soffrirei di meno..mi sentirei io responsabile della situazione..la vivrei in modo diverso..
Ti prego dimmi tu cosa fare..prendila tu questa amara decisione...io sono troppo istabile in questo momento per prendere qualsiasi decisione..
non scorderò mai le tue parole:"A forza di piangere il dolore evapora..lo sai questo?"
da come lo hai detto ho capito che devi averlo sperimentato su te stessa prima di dirmelo..vero?
Quindi non mi giudicherai se quando ti rivedrò comincierò a che ? Speriamo di no..perchè ho tanta paura che succeda..
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy