• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

come andrÓ a finire..

Vota questo post
Domani ci sarÓ la resa dei conti... cosa mi chiederai?cosa vuoi da me?..ti comporterai cosý anche con gli altri pazienti?
o hai deciso di lasciare solo me perchŔ io mi ero giÓ allontanata?con che occhi mi guarderai stavolta?prenderai le distanze..vero?
Anche tu avrai tanta paura lo s˛..e ti sentirai in difficoltÓ..perchŔ in fondo lo s˛ che mi vuoi bene..vuoi sentire tutto quello che mi stai causando dentro.. vuoi davvero che ti esprimi tutta la mia rabbia.. come un giorno mi hai chiesto tu?solo che ora Ŕ diverso perchŔ la rabbia Ŕ nei tuoi confronti..e s˛ benissimo che se mi arrabbiassi,se ti mostrassi il dolore che mi provoca il non vederti..ti farei del male,ti faei solo sentire in colpa e non Ŕ quello che
voglio...lo s˛ che non lo fai per cattiveria...
lo s˛ che nella vita bisogna fare per forza delle scelte... sono sicura che anche per te sarÓ difficile affrontare questa separazione..non posso odiarti,per˛ non credo che riuscir˛ a guardarti negli occhi mentre dovremmo salutarci.. perdonami se sar˛ fredda..
ma Ŕ l'unico modo in cui riesco a sopravvivere a quest'abbandono..s˛ giÓ che quando uscir˛ me ne pentir˛ amaramente..ma ora non s˛ fare altro...ho troppa paura di perderti ma restare significherebbe vivere una separazione ogni settimana che passer˛ senza di te...sper˛ solo che i aiuterai a prendere la decisione pi¨ giusta per entrambe... qualsiasi cosa accada tra di noi..in qualsiasi modo vada a finire questa storia,s˛ che non incontrer˛ mai nessuno che mi possa ridare quello che mi hai trasmesso tu.. per questo ringrazio Dio di averci fatto incontrare e spero che u giorno ci rincontreremo..MAGARI IN PARADISO..
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di peste1987
    in qualsiasi modo vada a finire questa storia,s˛ che non incontrer˛ mai nessuno che mi possa ridare quello che mi hai trasmesso tu..

Ti ritroverai a ridirla tante volte questa frase, che neanche immagini. E il destinatario della frase sarÓ sempre una persona diversa.
    Ogni perdita sembrerÓ che sia quella pi¨ dolorosa, ma non Ŕ cosý.
    Ce ne sarÓ sempre un'altra, e poi un'altra e poi un'altra ancora.
    Ci sarÓ sempre una persona per noi IMPORTANTE, che crediamo sia quella FONDAMENTALE per la nostra esistenza.

....non so se mi spiego...
    Non essere triste per questa perdita, perchŔ tu ancora non lo sai, ma dietro l'angolo c'Ŕ un'altra persona disposta ad accoglierti nella sua vita proprio come ha fatto la tua psico. E allora sarÓ quest'altra persona a brillare ai tuoi occhi......

E' una ruota che gira.
    Ho imparato questo.
  2. L'avatar di peste1987
    Ah, riguardo al titolo del tuo post...
    come andrÓ a finire.

Non andrÓ a finire.
    PerchŔ un "amore" cosý forte non ha una fine.
    La porterai sempre e comunque dentro il tuo cuoricino, ma con il tempo farÓ meno male, sarÓ meno pesante. E la ricorderai non con una lacrima, ma con un sorriso.
  3. L'avatar di Anymore89
    Ti ritroverai a ridirla tante volte questa frase, che neanche immagini. E il destinatario della frase sarÓ sempre una persona diversa.
    Ogni perdita sembrerÓ che sia quella pi¨ dolorosa, ma non Ŕ cosý.
    Ce ne sarÓ sempre un'altra, e poi un'altra e poi un'altra ancora.
    Ci sarÓ sempre una persona per noi IMPORTANTE, che crediamo sia quella FONDAMENTALE per la nostra esistenza.
    ....non so se mi spiego...
    Ti Spieghi benissimo,giÓ mi Ŕ successo di dire questa frase riferita a molte persone che hano fatto parte della mia vita in momenti diversi..
    per˛ pere me comunque le persone sono INSOSTITUIBILI..Nel senso che incontrer˛ sicuramente qualcun'altro che mi faccia brillare gli occhi..ma nessuno mi potrÓ trasmettere quello che mi trasmette lei..sarÓ sempre qualcosa di diverso...perchŔ ogni persona Ŕ unica.. che Ŕ tutta una Ruota che gira Ŕ vero..ma non s˛ se sia un bene o un male..
  4. L'avatar di Anymore89
    Non andrÓ a finire.
    PerchŔ un "amore" cosý forte non ha una fine.
    La porterai sempre e comunque dentro il tuo cuoricino, ma con il tempo farÓ meno male, sarÓ meno pesante. E la ricorderai non con una lacrima, ma con un sorriso.
    Spero che sarÓ cosý...io sicuramente la porter˛ sempre dentro di me..ma la cosa che mi chiedo Ŕ cosa resterÓ dentro di lei?Quanto sono riuscita a trasmetterle?come sta vivendo questa storia e come la ricorderÓ?Sper˛ che anche lei mi possa ricordare con un sorriso o magari anche con una bella risata..sono felicissima le poche volte che la faccio ridere..

Privacy Policy