• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

C'è una cosa che io non ti ho detto mai

Vota questo post
Ma c'é una cosa che
io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman guai.

Ed é per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro.

E se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo
va anche perdonato.
Ed invece tu,
tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita....

Tanto di me
non ti devi preoccupare,
me la saprò cavare.

--------------------

C'ho ancora dentro il tuo ricordo,
e più ci penso più fa male.
Ormai si può dire che è da più di un mese che mi hai "lasciata", eppure ti tengo ancora aggrappata forte al mio cuore.
C'ho una cicatrice che parla di te.
Mentre tu invece mi avrai già dimenticata, Serena.

Ti ho amata, te ne sei resa conto.
Forse la cosa ti ha spaventata e per questo hai deciso di percorrere un'altra strada, opposta, lasciandomi al mio destino.

Ma la mia storia te la sei portata via, insieme al mio cuore.
Entrambi ancora sul tuo palmo.

Come faccio a dimenticarti?
Non mi hai delusa.
Non mi hai trattata male.
Non mi hai fatto niente.
Non mi sei "scaduta", come tutte le altre.
Quindi ti porto ancora dentro.
Avresti dovuto trattarmi male, per fare in modo che io ti svalutassi e ti dimenticassi.
Ma così non è stato.
Purtroppo, mi viene da dire.

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di willy61
    Per fortuna, direi io.

Bello avere casa nel cuore di qualcuno....

Buona vita

Guglielmo
  2. L'avatar di kaory_78
    Ben detto willy..
    bb
  3. L'avatar di Anymore89
    Dire che ti capisco..mi sembra anche banale sono propio le parole che vorrei dirgli io adesso che la rivedrò PER L'ULTIMA VOLTA...un giorno le ho scritto che lei toccava il mio cuore con la punta delle dita ma ancora non era arrivata alla parte più profonda dov'è c'era una grande ferita..e lei mi ha risposto "per te che significa il fatto che io arrivi al tuo cuore,che significa arrivare fino in profondità?" ehm io sul momento non sapevo come rispondergli ma ora gli direi "Significa tenere il mio cuore stretto nelle tue mani e non lasciarlo mai..perchè senza di te le ferite non guariranno anzi aumenterebbero..e il mio cuore potrebbe morire dal dolore" ma adesso che la stò perdendo le parole non hanno più senso...però restare aggrappata al ricordo ti può dare un'pò di conforto..anche se noon basta a riempire il vuoto che ha lasciato..
    Lauretta Ti mando tanti bacetti
  4. L'avatar di peste1987
    Più che altro la paura e la rabbia che ho è per via del fatto che lei si possa dimenticare di me.......

Anche se il mio vecchio psico mi ha assicurato che non è e non sarà così.
    La nostra relazione, anche se era soltanto di psicoterapia, è stata molto molto molto intensa. Difficile da scordare. E' come se fosse stata una storia d'amore durata un anno, che si è portata appresso momenti di tensione, gioia, sorrisi, pianti, lettere, sorprese, colpi di scena, sfuriate ecc.
    Ed è dura "chiuderla", finchè non trovo un motivo valido.
    Non riesco a porre la parola "fine", ecco.
    Caxxo, quella parola la odio. La eliminerei dal vocabolario eheheheh
  5. L'avatar di Anymore89
    Anchio ho sempre questa paura tremenda di essere dimenticata..cerco sempre di distinguermi dagli altri per lasciare un segno...ma non sono certa di riuscirci...
    Guarda ti dico una cosa...la mia Psico di quando ero piccola che mi ha seguito per 3 anni dopo sei anni io sono andata a cercarla e lei si è subito ricordata di me..questo mi ha stupito moltissimo...significa che se riesci a trasmettere qualcosa di profondo all'altra persona non potrà mai dimenticarti...e poi credo che il rapporto che si istaura in un contesto terapeutico,sia una delle relazioni più intense che esistano sulla faccia della terra..anche di più di una storia d'amore,perchè nella vita reale alcune cose non te le puoi permettere e anche perchè nonostante sembri a volte un rapporto univoco..è sempre ricambiato da entrambe le parti...c'è la condivisione di sentimenti fortissimi che inevitabilmente ti coinvolgono..che tu lo voglia o no.. perchè anche lo psicologo più professionale non può controllare l'intensità di un emozione..
    Guarda io non credo che ti dimenticherà però sai che potresti fare aspetta un paio di anni e poi valla a cercare..io lo farò con la mia psico di sicuro..così almeno si può avere la prova di quanto siamo state importanti per loro,che ne pensi?
    Anchio odio da morire la parola "Fine" ma mi fà ancora più schifo la parola "Addiooooo" mi mette un ansia inquietante
    io la sostituirei con "Eternamente" e "Per Sempre" parole stupende direi!!!
    Updated 15-03-2009 at 11.29.03 by Anymore89
  6. L'avatar di peste1987
    Non appena potrò dire di esser "guarita" (anche se il mio psico non ama questa parola ehehe), la prima cosa che farò sarà rintracciare lei, Serena.
    Anche se dovessi chiamare Maria de Filippi con "c'è posta per te"...
    Giuro che lo farò. Prima o poi la rivedrò. Non posso pensare che non ci sarà altra occasione anche soltanto per dirle "ciao, come stai? Io bene, ora"
    Sarebbe una grande soddisfazione, da entrambe le parti come dicevi tu.
  7. L'avatar di Anymore89
    Laura Sei Grande!!
    ma lo sai quante volte c'ho pensato ad andare da Maria de Filippi..se ci vai mi raccomando avvisami ci vengo anchio..dico DAVVERO!!!!
    però mi sà che una Psicologa non può farsi vedere in televisione se viente chiamata da una sua Ex paziente..??
    vabbè ma nè vale sempre la pena...almeno gli arriverà l'invito a casa e vedrai la sua reazione..
    Sicuramente per lei sarebbe una grande Soddifazione se tu "Guarissi" perchè al tuo Psico non piace questa parola??
  8. L'avatar di peste1987
    perchè mi domanda sempre "guarire da cosa?"
    Non sono malata.
    Le malattie sono altre
    In effetti ha ragione.
    Ho solo qualche problemuccio..
  9. L'avatar di Anymore89
    Infatti ha pienamente ragione..io penso che finche uno si fà domande e cerca di gurdarsi dentro stà fin troppo bene..sta sicuramente meglio di chi non ha un briciolo di consapevolezza...bisogna solo trovare un'pò di equilibrio...
    PS:scusa laura al test rispondo un'altro giorno...avevo scritto le risposte e non me le ha pubblicate..ogni tanto questo sito mi fà i dispetti..non lo sopporto

Privacy Policy