• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Lo Sapevo..

Vota questo post
Me lo sentivo che sarebbe finita così..
Adesso che senso ha che io venga a parlarti?
per rivivere di nuovo quel momento in cui non riesco a dirti una parola,in cui non riesco a rendermi conto che ti stò già perdendo..
per sentirmi inpotente di fronte ai tuoi occhi che cercano un ultima parola..per uscire dal tuo studio col cuore distrutto e le lacrime agli occhi che cercherò di trattenere in tua presenza..
e stavolta in che modo mi saluterai? sarai fredda perchè ora mi conosci troppo bene sai cosa il tuo sguardo mi provoca dentro..sai quanta importanta dò ad ogni tua parola ad ogni tuo gesto...già sò che sarai in imbarazzo forse più di me per le cose che ti ho scritto..ti avevo avvisato che il mio affetto stava superando ogni limite..
e allora cosa mi dirai?come ti comporterai..e sopratutto il tuo sguardo cambierà?avrai anche tu paura di me? e cosa ti aspetti che io faccia adesso...cosa ti aspetti da me??
mi stai Abbandonando anche tu...Ti Ringrazio!!
propio ora che sento così forte il bisogno di sentirti vicina tu ti allontani e mi molli in questo modo...tanto che ti frega i tuoi impegni vengono prima di me...io non sono niente,giusto? CHE CONFUSIONE!!Ancora non capisco quanto conto io per te? e cosa significa "Che sono comunque una persona nellla tua vita"?lo sono anche tutti gli altri pazienti? non è vero? Sono solo una dei tanti cosa vuoi che sia...non capisci cosa significa per me dirti Addio una seconda volta!?LO SAI COSA SI PROVA A DOVER VIVERE IN QUESTO MODO??PERCHè MI STAI FACENDO QUESTO??
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy