• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Non Volevo Coinvolgervi...

Vota questo post
Per N :Appena ti ho visto non sapevo come comportarmi tu mi hai detto "non ti chiedo come stai già me lo immaggino" poi abbiamo cominciato a parlare eri arrabbiata ma all'inizio ti sei trattenuta poi hai cominciato ad accusarmi
io mi sono sentita attaccata e per difendermi ho assunto un atteggiamento di sfida..al che tu hai sbroccato e urlandomi in faccia come sempre mi hai detto che mi avresti buttato fuori di casa in quel preciso istante..io non sapevo cosa risponderti..di impulso me ne sarei andata via subito ma non l'ho fatto perchè volevo chiarire..tu con rabbia mi hai chiesto "Adesso che cosa vuoi da noi..cosa sei venuta a fare oggi qui?"Naturalmente non ti ho risposto..perchè l'avresti già dovuta conoscere la risposta..E NON è VERO CHE IO NON VI ASCOLTO..ASCOLTARE è UNA DELLE POCHE COSE CHE Sò FARE ALLA PERFEZIONE!!!dopo è venuto R. e tu sei andata dilla per calmarti..

Per R:Tu mi hai visto con lo sguardo triste e rivolto verso il basso...ti ho guardato solo per un attimo e tu sei venuto verso di me e accennando un sorriso mi hai dato un bacio per salutarmi,L'ho apprezzato,poi ti sei seduto di fronte a me hai riflettuto un'pò prima di parlare,mi sono accorta che non sapevi che dire..infatti tu stesso hai ammesso di essere in difficoltà..Cercando di restare calmo mi hai detto "Mi sento impotente..sono dispiaciuto per te..ma sono anche Agitatissimo..e non vedo l'ora che questa giornata finisca...perchè non riesco a vederti così..Quello che hai scritto e bellissimo ma devi capire che non sei l'unica a provare certe emozioni..le abbiamo provate tutti noi...quindi non devi sentirti sola al mondo...sò benissimo che questo ti entrerà da un orecchio e ti uscirà dall'altro..Pensi davvero di potercela fare da sola..credo che i risultati li hai visti,cosa possiamo fare noi ora,ho paura per te..mi viene da pensare che non sò come fare per impedire che questo succeda?!"NON è VERO CHE MI DIMENTICHERò LE TUE PAROLE,PER ME LE COSE CHE MI DICI SONO MOLTO IMPORTANTI,ANCHE PERCHè NON ME LE DICE MAI NESSUNO,NESSUNO SI PREOCCUPA PER LA MIA VITA..E IL FATTO CHE TU ME LO ABBIA DIMOSTRATO..PER ME è FONDAMENTALE..TI RINGRAZIO DI ESSERTI MESSO IN GIOCO..MA MEGLI CHE PRENDI LE DISTANZE DA ME..NON VOGLIO FARTI SOFFRIRE ANCORA..UNA PERSONA SPECIALE COME TE NON LO MERITA..
MI DISPIACE DI AVERVI COINVOLTO IN QUESTA STORIA,NON Nè AVEVO PARLATO CON NESSUNO,NON VOLEVO FARVI MALE,NON VOLEVO COINVOLGERVI IN TUTTO QUESTO,MA ORMAI è SUCCESSO..NON PENSAVO CHE VE LA PRENDESSE COSì A CUORE..IN FIN DEI CONTI VOI AVETE TUTTO DALLA VITA E VI AMATE PROFONDAMENTE..NON AVETE BISOGNO DI UNA ROMPIPALLE COME ME..E POI ORA COSA SONO IO PER VOI..??
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy