• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Mio gruppo su facebook...

Vota questo post
SCUSATE FACCIO UN'Pò DI PUBBLICITà AL MIO GRUPPO...VISTO CHE NON SI ISCRIVE NESSUNO(APPARTE UNA PERSONA CHE HO INVITATO IO)SPERO CHE QUI CI SIA QUALCUNO CHE ABBIA VISSUTO QUESTE STESSE EMOZIONI..NON MOLTO FACILI DA GESTIRE PER CHI CI DEVE LOTTARE TUTTI I GIORNI..
Borderline e Codipendenza "Non Siamo mai soli"Quante volte siete fuggiti da persone che amavate,di un amore profondissimo che col tempo si trasforma in Odio e Paura di essere Abbandonati di nuovo;Quante volte vi siete sentiti dipendenti e troppo fragili.Quante volte avete mangiato per dolore e Nostalgia per quello che avete ormai perso per sempre.. che la vita vi ha strappato via o per quello che non vi ha mai dato...quante volte volevate reagire ma ogni movimento sembrava sempre più pesante e restava difficile fare le cose più semplici,quante volte vi siete fatti travolgere da quell'istinto di rabbia che vi porta a compiere azioni di cui poi vi pentirete,quante volte avete ferito persone a voi care solo perchè avevate troppo bisogno di loro..Quante volte vi siete sentiti troppo diversi e soli..quante volte non vi hanno capito,giudicando solo le apparenze dei vostri comportamenti senza guardare quello che esprimevano disperatamente i vostri occhi...quante volte non vi hanno ascoltato..quante volte non hanno sentito quel grido di dolore che vi si spezza in gola..Quante volte avete pianto e cominciato a sorridere qualche istante dopo..Quante volte vi hanno accusato di essere incoerenti e estremizzatori..quante volte avete pensato "Senza di lui/lei non valgo niente" "SE non vi vede non esisto" "Non sò più chi sono e cosa voglio da questo schifo di vita"... a chi è stata data questa "Etichetta" (che per definire qualsiasi essere umano non andrebbe usata,stà stretta a chiunque in qualsiasi contesto,perchè io non sono la mia malattia finchè ho un cervello e un cuore che batte)sà bene cosa causano dentro questo tipo di pensieri Autodistruttivi..un solo pensiero ti può far crollare in un abbisso da qui nessuno può farti riemergere..se non sei il primo a volerne uscire...
Quante volte avete pensato di farla finita...per quel buco enorme che senti nel cuore..per quello che la gente non vede...per quell'energia che ti brucia dentro e che se non viene espressa ti distrugge l'anima..
Quante volte avete pensato "Voglio Ricominciare" e poi qualcosa è andato storto e il mndo vi è crollato di nuovo Addosso..e allora rialzarsi è sempre più difficile..ma se per una volta ci rendessimo conto che non siamo Marziani,Malati,Sbagliati e sopratutto se capissimo che ci sono miliardi di persone che stanno come noi,ma magari non hanno il coraggio di confessarlo nemmeno a se stessi e svolgono una vita normale ma dentro stanno morendo..
Se CI ACCORGESSIMO che NON SIAMO MAI DAVVERO SOLI!! MA CHE IL CALORE CHE CI MANCA TANTO GIà CEL'ABBIAMO DENTRO..O POTREMMO AVERCELO SE SOLO PROVASSIMO AD AMARCI UN'Pò DI PIù!!
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di peste1987
    Ti ringrazio ancora per l'invito
    Sarebbe bello se formassimo un gruppone per confrontarci
  2. L'avatar di Anymore89
    Pregoooo Anchio spero si iscriveranno in molti...uhm però non tutti sono disposti a mettersi in gioco è difficile...
  3. L'avatar di peste1987
    solo i più pazzi ehehehehehehehehehehhe
  4. L'avatar di Anymore89
    Giusto eheh e io sono tra quelli..ma devo dire che essere pazzi non è poi così male..Puoi arrivare in posti che conosci solo tu..
  5. L'avatar di peste1987
    Io non mi considero "pazza"
    Sono come qualsiasi altra persona: stesse emozioni, stessi sentimenti...solo che un tantino più amplificati.
    E vabeh...
  6. L'avatar di Anymore89
    Neanche io mi considero pazza però però a volte ho paura che gli altri non amino come amo io..poi mi affascinano quelli che la gente definisce malati di menteperchè sono liberi di dire tutto quello che pensano e da questo punto di vista vorrei essere propio come loro..LIBERA SENZA FRENI E INIBIZIONI...
  7. L'avatar di peste1987
    Già lo sei, libera senza freni e inibizioni
    ogni qualvolta che ami e ci metti l'anima
  8. L'avatar di Anymore89
    Grazie Pestina..sei tanto Dolce!! Purtroppo però il mio amore spesso non viene compreso e ricambiato

Privacy Policy