• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Confusione totale...

Vota questo post
Vorrei cominciare un nuovo percorso..senza di te..ma ancora non sò il perchè lo stò facendo?Forse per dimenticarti?per dimostrarti che non ho più bisogno di Te?perchè la tua Assenza mi distrugge! perchè mi fà troppo male non vederti anche solo per una settimana!perchè mi fà incazzare non ricevere dellle risposte!per farti provare quello che provavo io sapendo che ero solo una dei tanti..bè anche tu lo sei..ci sono un casino di Psico di tutti gli indirizzi..che potrebbbero aiutarmi..ma non sò se sia giusto,forse stò solo continuando a scappare come sempre...mi manchi da morire ma non voglio più essere dipendente da te...Se avrò il coraggio di Ricominciare con una persona nuova,ti giuro che non farò lo stesso sbaglio che ho fatto con te,lo catturerò in tempo questo maledetto "Transfert" non permetterò più che mi distrugga la vita di nuovo..non voglio più farmi travolgere dalle emozioni...vorrei voltare pagina lo vorrei davvero,ma ho paura di non farcela,perchè il solo "pensarti" mi fà scoppiare il cuore e mentre scrivo non smetto di tremare..ma perchè devo sopportare tutto questo?Basta!Bisgna smetterla di vivere nel passato,bisogna accettare la parola "Fine"e metterci un punto.
ma io per ora riesco a metterci solo un "punto e virgola" perchè nel mio cuore hai scatenata una tempesta e non sò più quale vento seguire..sono in Confusione totale...
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di peste1987
    "Bisogna accettare la parola fine"

    Ci sono delle volte che è obbligatorio accettarla.
    Che non si ha scelta. O è così o è così.
    E quelle sono le volte in cui vorresti morire, piuttosto che accettare il distacco.

    Tu che hai la possibilità d scegliere, continua il percorso che stai facendo.
    Te ne potrai pentire.
    Se senti che lei non è la psico giusta per te, allora è un conto. Ma mollare solo per le forti emozioni e il devasto che ti porta il transfert, no, questo non mi sembra giusto.
    Andresti da un'altra e sarebbe lo stesso. Perchè il trasfert comunque c'è e non puoi evitarlo. Nessuno lo può evitare. Che sia positivo o negativo, comunque è presente e prima o poi salterà fuori.

    La mia psico se n'è andata lei, dopo quasi un anno che mi seguiva, e non ho potuto scegliere.
    Un anno, figurati quanto mi ero potuta essere affezionata io, che mi lego alle persone anche solo dopo una settimana.
    Pure io ho avuto più di un periodo di crisi nel quale volevo abbandonare tutto perchè faceva troppo male.
    Poi ho capito che faceva parte del "gioco", che non ero l'unica...che dovevo passare anche attraverso quella sofferenza se avrei voluto guarire.

    Ora che se n'è andata, comunque non riesco a dimenticarla.
    Sono sempre legata a lei con delle catene spesse che nessuno riuscirà a spezzare. Nemmeno il mio nuovo psico.
    Se te ne andassi, potresti fare la stessa "fine".

    I can fly, but I want his wings....
  2. L'avatar di Anymore89
    Grazie Lauretta...già sapevo che questo Transfert prima o poi lo avrei dovuto affrontare perchè comunque stà dentro di me e ha delle radici molto profonde..però mi serviva sentirmelo dire da qualcun'altro che ci era passato...anchio sò che resterei comunque per sempre legata a lei...non riesco mai a dimenticare nessuno e forse è meglio così..sì credo che ci tornerò..speriamo solo che non si senta presa in giro..ho una voglia matta di rivederla..gli voglio così bene è troppo dolce,poi mi guarda in un modo...ho paura solo che mi vengano i lacrimoni appena incrocerò di nuovo i suoi occhi
    Comunque grazie di avermi dedicato il tuo tempo...è stato determinante.. ora sò cosa devo fare!!

Privacy Policy