• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Festa a sorpresa!!!!!

Vota questo post
E chi se l'aspettava?
E' una settimana che Fede, la Fra', Marco e Monica organizzavano.....e io non ho mai sospettato niente!!!! Anzi....
Ero pure puttosto giù questo week end: ecchecaspita, mi ero laureata....e non c'era nessuno che volesse uscire con me per festeggiare!!!!
E invece....

Mi hanno fatto una festa meravigliosa, bellissima, in salone: musica dal vivo, compagnia di primo ordine e tante cose buone da mangiare (il tutto accopagnato da vino rosso e spumante!!!!).

Il "posto d'onore della laureata"
.....'angolo dell'opinionista.....il bigliettone d'auguri.....

Che dire? Sono rimasta senza parole, letteralmente!!!!!
Nessuno aveva mai organizzato una festa a sopresa per me.
Pure con la musica dal vivo, cìò che più mi piace.
Non potevo desiderare di meglio.

Mio fratello alla batteria, Cuppo al basso e Luca alla chitarra e voce (i Green Day!!!!! Mi hanno suonato i Green Day!!!!! Per me!!!!! In mio onore!!!!!!).
E poi Andrea e il suo gruppo: Rodolfo al contrabbasso, Vincenzo alla chitarra ed Elisa (new entry del gruppo) alla voce...... che spettacolo!!!!!!

Che serata....
Stupita, meravigliata, imbarazzata (non me l'aspettavo), felice..... saltavo da una parte e l'altra del salone come un canguro.

Senza contare poi il momento in cui mi hanno dato i regali
"Ma....come? Non era la festa il mio regalo?"
La mia biciclettaaaaa!!!!! Finalmente anch'io ho una biciclettaaaaa!!!!!
E che bicicletta: tutta blu con tante stelline sopra!!!! (a dir la verità era il mio regalo di compleanno.....in ritardo di 6 mesi!!).
E i libri.....le penne (moooolto professional, moooolto doctor).....il lettore mp3 (questa volta starò attentissima)......i bracciali.....ma soprattutto il pouf gigante che mi hanno regalato Fede e la Fra'!!!!! (il vero lettino per psicologici trendy e fashion)
E' fantastico!!!!!!

E poi loro, gli amici: Marco, Monica, Top, Serena, Emanuela, Francy, Cuppo, Catta e i suoi fratelli, Agnese e Andrea, Arnida, Marty, Desi e Marcello, Lucia e Pastore, Andrea (il battersita).....tutti lì per festeggiare la mia laurea!!!!!

Non pensavo....non immaginavo....
GRAZIEEEE!!!!!!

Ma è un grazie che non basta.....è troppo piccolo rispetto a tutto ciò che ho ricevuto.
Ho capito una volta di più quanto mi voglia bene mio fratello e quanto ci tenga a me.
Ho capito che forse "qualche" amico ce l'ho, che non sono sola come credevo.
Basta anche un pensiero, un gesto molto semplice e veloce come un saluto (anche Valerio è passato a salutarmi).

Non so raccontare meglio.... non trovo parole giuste per descrivere le mie emozioni e sensazioni.

21-11-2005 05:24
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy