• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Sono io. Adesso.

Vota questo post
L'università.....la tesi....la presentazione in Power Point....l'abstract.....la mia relatrice.....il correlatore.....i miei compagni.....la preparazione....cosa mettermi.....i miei capelli da tagliare.....le scarpe col tacco.....camera mia.....il disordine che regna sovrano....la polvere che dovrei togliere.....pile di libri e fogli e carta e penne per terra.....post-it con su scritto le miriadi di cose che devo fare.....la mia memoria che fa cilecca.....gli amici che pian pianino si rifanno vivi.....la mia voglia di partire.....mio fratello e l'aiuto che mi sta dando.....il mio tecnico informatico di fiducia (Marco)......le tante cose da fare in casa.....il gruppo delle "bimbe".....la mia disorganizzazione cronica.....il mio ridurmi all'ultimo momento in tutto.....la mia voglia di parlare.....voglia di sentirmi viva....la stanchezza.....le ore di sonno perse e ancora da recuperate.....la mia solitudine.....la voglia di sentirsi amata.....il desiderio di trovare quella persona che ti voglia amare......che ti sappia amare......il profumo.....la mancanza del contatto.....di quella fisicità di cui non posso e non voglio fare a meno.....le mani gelate.....il thé caldo.....le castagne arrostite......il vino.....rosso.....che va giù cosi bene e allenta le resistenze.....l'acqua calda.....che mi scivola addosso, mi avvolge......gli occhi......di chi ti parla guardandoti......di chi ti osserva......occhi che disarmano......sguardo che non so reggere e che mi imbarazza......rossore del volto.....paura......di perdere di nuovo quel poco di raziocinio che posseggo......di perdermi di nuovo.....impulsività......musica......canto.....i l mio modo di esprimermi......la mia vera passione.....emozione e sentimento......l'espressione della mia persona.....liberazione.....essere me stessa, senza averne paura.

10-11-2005 02:08
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy