• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Paure...introspezione...m alinconiche emozioni..

Vota questo post
Ho paura di non farcela a superare il dolore,forse perchè non l'ho mai vissuto realmente e continuo a non sentirlo,anche perchè non sò come vada superata tutta quella sofferenza che senti dentro quando nessuno ti vede,fà male passare innosservati,ma in questo mondo non c'è comprensione,se ne fregano,siamo circondati da persone egoiste,materialiste e superficiali,che forse neanche si rendono conto di esserlo....
Ho paura di spegnermi come una fiamma che viene scossa dal vento e piano piano perde le forze e si affievolisce quasi diventando trasparente non emana più nessun calore ha perso ogni fonte di energia,potrebbe sparire da un momento all'altro ma non permetterò che questo succeda,perchè forse qualcuno sarà felice di vedere la mia luce e qualche povero senza dimora potrebbe aver bisogno di un'pò di calore per scaldarsi,no sò se troverò mai qualcuno che abbia veramente bisogno della mia presenza,qualcosa cambierà dentro di me.
Ho paura di aver perso tutto,di non aver più neanche un'identità ben definita,ho perso la mia ragione di vita,la mia unica ancora di salvezza,mi restano solo i miei ricordi che comntinuerò a custodire nel mio cuore per sempre,ma ho paura che questo non basti per tenere in vita le mie emozioni,Ho paura che tutto finisca da un momento all'altro....Ho paura di quanto questa nostra esistenza sia imprevedibile,i tuoi sogni,ogni desiderio,le speranze,le cose in cui credi,gli ideali,i valori per cui combatti ogni giorno il tempo maledetto,il fato o il destino te li può portare via senza darti il tempo di assaporarli e di proteggerli,improvvisamente ti senti svuotata,persa,abbandonata,come se qualcosa stesse morendo dentro di te,anche quel piccolo spiraglio di luce sta sparendo travolto dal buio più profondo,inondando il tuo cuore di un'atmosfera di un'immensa tristezza,un vuoto incolmabile una sofferenza indelebile.

Updated 05-01-2009 at 16.53.28 by Anymore89

Categorie
i miei scritti...

Commenti

Privacy Policy