• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Ti sento..ma tu sei troppo silenzioso...

Vota questo post
LETTERA PER DIO...
Ciao Dio,non si saluta così un essere immenso come te,vero? almeno secondo gli schemi sociali di questo mondo,ma a me questo non mi importa,poi tu dovresti essere mio amico,giusto?almeno mi piace pensare che sia così....Volevo dirti che ora a volte ti sento,mi succede spesso ultimamente di restare in silenzio ad ascoltare la voce della natura e ti giuro che in alcuni momenti ti sento nelle onde del mare,mentre accarezzo la sabbia,mentre sfido le mie paure nuotando fino al largo,ti sento quando guardo l'infinità del cielo,ti vedo negli occhi di una persona che soffre mentre piange affrontando il suo dolore,sò che in quelle lacrime ci sei anche tu,se nella vita di quella persona non ci fossi,il suo cuore non sarebbe così forte da riuscire ad emergere,ci vuole molto coraggio per guardarsi dentro e penso fermamente che quando una persona sceglie di lasciarsi andare di fronte a te,si crea un atmosfera di fiducia...è un qualcosa di speciale..io lo considero un grande dono,da custodire gelosamente dentro di te...in alcuni momenti mi è sembrato che in quel istante avessero visto e sentito quel vissuto condividendolo per la prima volta con qualcun'altro...
mi è successo due volte nella mia vita di avere questa sensazione...mi sono sentita sempre quel senso di impotenza e inferiorità di fronte a quel dolore...sono convinta che per quanto possano spaventarti e spaccarti l'anima,le emozioni e i sentimenti,sono le cose più immense,profonde,vere ed eterne che esistano su questa terra,per quanto la gente continui a dirmi che sono un illusa e che anche l'amore può finire e niente è per sempre....io non smetterò mai di credere nell'infinito,aspetterò sempre l'eternità,perchè nessuno si rende conto che è propio nell'istante in cui smetti di crederci che il tuo cuore comincia a spegnersi silenziosamente.Scusa questo mondo lo hai creato tu quindi sai meglio di me come funzionano queste cose...Invece io ci sono troppi aspetti che non capisco di te,della vita,de mondo e delle persone che non capisco...Prima di tutto vorrei sapere "tu chi sei veramente?" ancora non mi è molto chiaro..."hai un'anima e una psiche come noi?""hai mai pensato di non farcela a gestire questo mondo?"è una bella responsabilità!!tutti fanno affidamento sulle tue forze,non hai paura di deludere tutte queste persone? Bè sinceramente,a me mi hai deluso molte volte.Vorrei sapere perchè bisogna sempre soffrire? ogni piccola cosa mi ferisce e io stessa faccio soffrire chi mi circonda,senza rendermene conto,Da dove viene tutto questo male? Da chi è generato? dove si trova la sorgente?se lo sapessi la distruggerei!!!

Updated 05-01-2009 at 15.08.19 by Anymore89

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy