• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Non lasciarmi mai

Vota questo post
RICHIESTA D'AIUTO....PER DIO...
Se ci sei Dio,ti prego stammi vicino,fammi un'p di compagnia ne ho davvero bisogno.Ho perso tutto,aiutami a colmare questo vuoto che sento dentro nel modo giusto,st qui,sola immobbile nel mio silenzio,sono in attesa che qualcuno riesca ad ascoltare le emozioni a cui non s dare voce,s che tu puoi farlo,ma forse nemmeno tu vorrai ascoltarmi perch non ho creduto abbastanza in te,mi dispiace ma troppo difficile,credere che tu sia sempre presente perch non riesco pi a trovare neanche quel piccolo spiraglio di speranza che avevo prima,non s dov' finito,per questo ho paura di non riuscire pi a sentirti,cerca di bussare pi forte sul mio cuore,lo s che colpa mia,ma sento tanto freddo e il mio cuore si st congelando,non sente i tuoi segnali perch si sta atrofizzando,solo il tuo immenso amore pu risvegliarlo.Mi domando se tu veramente mi volessi anche una briciola di bene,visto che in questa vita terrena tutto finisce anche il tuo affetto si spegnerebbe?mi lascieresti anche tu come fanno tutti gli altri? ti stuferesti di me e dei miei silenzi?(devo confessarti che mi piacerebbe che anche tu parlassi un'p di pi o almeno potresti alzare la voce...per farti accogliere meglio nell'animo umano)
Ti prego almeno tu non abbandonarmi,non avrei pi niente in cui credere,se anche tu non mi accettassi,ti prego mostrami il senso di questa vita,vorrei riuscire ad apprezzare la vera essenza di questa vita,dimmi se ho mai lasciato un segno nella vita di qualcuno o se sono passata inosservata,almeno fin modo che non si ricordino minimamente della mia esistenza,mi basterebbe che mi pensassero anche solo per un istante.Insegnami ad amare me stessa e gli altri,evitando di ferire chi mi st vicino,guarisci i cuori infranti che lascier sulla mia strada,tu che puoi farlo cerca di alleviare il dolore di chi vive nell'eterna sofferenza,dammi la forza di accettare e vivere anche le situazioni pi drammatiche e pi difficili,dimmi se dentro al nostro cuore o da qualche parte dell'universo esiste ancora un mondo dove non esistono paure,dove si pu ancora sognare e essere liberi e felici senza doversi sentire in colpa,tanto gi s che non mi risponderai,ci sono abituata,tutti mi dicono "le risposte sono dentro di te"io le ho cercate e ti confesso che qualcuna l'ho trovata ma non s quanto siano giuste non credo di poterle seguire,forse sono illusioni o solo delle frasi fatte che dicono tutto e niente in un solo istante.
CREDETECI ANCHE SOLO PER UN ISTANTE!!

Updated 05-01-2009 at 14.47.31 by Anymore89 (cerco di rimediare cos...speriamo si risolva il problema...)

Categorie
i miei scritti...

Commenti

Privacy Policy