• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Voglia di Vivere?o paura di sentire?

Vota questo post
Oggi,una persona speciale mi ha detto
"Sono contenta che Nonostante il tuo profondo dolore,hai ancora tanta voglia di vivere e di Ricominciare,lo vedo da quello che mi scrivi"Ero felice che lei avesse letto questo dentro di me,avrei voluto crederci anchio,ma non è amore per la vita,ma solo una Fede illusoria,mi autoconvinco di sapere cosa fare,di lottare per dei valori,di credere in Dio,di saper affrontare la vita da sola,di essere consapevole di ogni sfaccettature di questa mia realtà,ma invece è tutta una finzione,sono solo utopie a cui mi aggrappo per sopravvivere,o per scappare dalla mia tremenda paura di sentire.
Il mio unico appiglio è la rabbia scaturita da questo dolore che ormai si è insediato dentro di me,mi fà tremare ma non vuole uscire,mi brucia L'anima lentamente,non mi lascia neanche per un momento,a volte si nasconde,non posso vederlo,ma sò che lui è sempre presente...ma non riuscirà ad emergere ,l'unico modo per difendermi da lui è governarlo con la mia rabbia, ma forse non lo riconoscerei se lo incontrassi,perchè non avrei il coraggio di guardarlo negli occhi..ho paura che il suo sguardo possa distruggermi...
Ma forse per trovare la forza di vivere,bisogna osservarlo da vicino,per capire cosa si nasconde oltre quell'intensa sofferenza...

Khalil Gibran
La vostra gioia è il vostro dolore senza maschera,
e il pozzo da cui scaturisce il vostro riso, è stato sovente riempito dalle vostre lacrime.
quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere. quando siete gioiosi, guardate nelle profondità del vostro cuore e scoprirete che è proprio ciò che ieri vi ha fatto penare a darvi ora gioia,
e quando siete tristi, guardate ancora nel vostro cuore e vedrete che state in realtà piangendo per quello che ieri vi ha dato godimento.
.
"Bè io Allora Ho una Bella Buca nel cuore,solo che per adesso è ancora vuota..Profondamente vuota! "

Updated 03-01-2009 at 22.58.53 by Anymore89

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy