• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Anche questa è fatta

Vota questo post
Ecco. Ho depennato dalla mia lista un'altra delle cose che dovevo fare: * portare una copia della tesi al correlatore.
Proprio ieri sono stata a Cesena insieme a Mila (mitica!!!!! siamo andate in macchina), e là abbiamo beccato Pamela e Biofa, che pure loro dovevano parlare col prof (per la presentazione in Power Point). Zappalà si è mostrato interessato alla mia tesi (eeeeehhhh????? ) ma io non ci casco: vista la "disponibilità" e l'attenzione dedicatami dalla Pombeni, non mi illudo.
Ad ogni modo, almeno ha avuto la decenza di scambiare 2 parole con me, di informarsi su un po' sul mio progetto. Non ci conto molto sul fatto che lo leggerà, ma spero sempre che, vedendo poche pagine e non un malloppone assurdo, almeno ci provi.

E intanto all'orizzonte si delinea la prospettiva di una possibile festa di laurea in 3: Pamela, Biofa e io.
Non ho ancora ben capito come funziona, ma ho capito che c'è un locale in centro (vi si accede dal lato di piazza Maggiore dove c'è il Nettuno, e si esce dall'altra parte) che si può affittare per feste private: si pagherebbe una quota "minima" (che parte da 300 euro) per le consumazioni, quindi non c'è un costo a persona. Tutto questo se chi affitta il locale si procura anche dischi e dj.
Questo per noi non sarebbe un problema, visto che Giovanni fa il dj e di dischi ne ha (grande Giovanni ).... Il problema è capire se davvero si paga solo la consumazione (ovvero quei 300 euri come quota minima) o se c'è altro da pagare.
Se è così è proprio una bazza!!!!!
Non ho ancora capito quando Biofa e Pamela vorrebbero farla la festa.....adesso vedrò e deciderò.
L'idea comunque non è affato malvagia.... in più il posto (da quello che mi dicono) è davvero carino, capiente, e in pieno centro di Bologna!!!! (ecco, forse questa è la cosa più scomoda).

Fare una festa con i miei compagni di corso era un'idea che avevo in testa da un po' di tempo, solo non sapevo se proporla o meno, visto che quasi tutti i ragazzi non sono di Bologna. Festeggiare con loro (anche se alla fine non ci saremo tutti), con cui ho passato questi ultimi 3 anni sarebbe un bel modo per concludere questi 5 anni....
Anche perchè dopo non penso ci rivedremo più....ognuno tornerà a casa sua, sarà impegnato nel tirocinio....ci si perderà di vista ancora di più.

04-11-2005 01:19
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy