• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Come si può Cambiare?

Vota questo post
Ho una voglia matta di cambiare Vita
Vorrei stravolgere la monotonia delle mie giornate
Vorrei partire per un posto lontano,magari ritornare in Africa però per restarci stavolta
vorrei esprimere tutta la rabbia che ho dentro Vorrei imparare a dire Addio senza piangere
Vorrei non sentire più questo freddo dentroVorrei che il mio angelo custode ogni tanto si ricordasse di me Vorrei un genio a disposizione 24 ore su 24 che allevviasse tutta la mia sofferenza esaudendo i desideri più importanti
Ma tutto questo non si realizzerà mai purtroppo

Updated 21-12-2008 at 09.48.15 by Anymore89

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di pataffio
    strano pare che molti se non tutti gli africani vogliano venire qui. credi di avere lì più opportunità di loro? fare un viaggio ricreativo è invero altra cosa e si può ben capire che ci si voglia andare...ma per restarci! via...a meno che tu sia africana di origine.
    un sorriso
  2. L'avatar di scapin12
    ciao, ho imparato che si può cambiare dal momento che si esce dall'ansia di cambiare. Se ti accorgi che sei in cammino con altre persone e se ascolti con calma quello che vuoi tu, depurato da quello che ti dicono che devi volere. Cercati, partendo dalle prime foto, dai primi passi. E, scusa, se vuoi andare in depressione non hai che desiderare quello che non puoi avere. Sogni d'oro
  3. L'avatar di Anymore89
    Ciao Pataffio,il mio è un desiderio molto irrazionale,me ne rendo conto,mi piacerebbe vivere immezzo alle scimmie e ai leoni,che possono accettarti più degli esseri umani..ho visto un film spettacolare,che parla di un ricercatore che va in africa per studiare le scimmie e poi diventa uno di loro..commovente e dolcissimo...non mi ricordo il nome..
    Per Scapin:Sì in effetti io penso sempre a quello che non posso avere,perchè se penso a quello che posso avere sò che devo lottare troppo per ottenerlo e ho paura di non esserne capace e l'ansia di cambiare fà parte di me,purtroppo..si c'è un'pò di depressione in vista.. Grazie comunque,per la tua comprensione!!
    Updated 20-12-2008 at 19.15.28 by Anymore89

Privacy Policy