• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

C'è chi dice no.... E non sa cosa ha perso

domenica lunatica

Vota questo post
accidenti alla malinconia.. che ci prende e che non va piu via.........
sono le parole di una bellissima canzone ..

sceso ieri sera alle 23 circa... tornato alle 5 e 30 del mattino.. sveglio dalle 10.... a giocare a calcetto per la prima vlt dopo un'eternità alle 12....

oggi tiravo solo.. passaggio .. palla tiro e non mi importava se prendevo la porta o meno.. era come se volessi liberarmi di qualcosa dentro di me.....
palla tiro....
dopo un anno ho pure fatto goal... ancora uno.... e poi giù.. testa sull'erbe ( sintetica ) a stringere gli occhi.. a trattenere qualcosa... grazie alla pioggia, che è venuta giù precipitando proprio sul mio sguardo.. su questi occhi che non so ancora se sono scuri... o sono verdi come dicevi tu

mi piace la notte.. costringo i miei amici.. o per meglio dire... compagni delle mie notti a sentire vasco... cantiamo tutti assieme IO NO.. senza puntare il dito ma solo perchè per 4 minuti ci libera e ci accomuna
nella penombra di una notte in autostrada...

credo che la notte mi piaccia perchè vedi tutto nero.. e ti ci puoi nascondere dentro.. è una calda coperta che puoi _(° cioè posso ) indossare
che ironia... stanotte .. anzi stamattina sono passato anche davanti all'università
così quieta così calma

vivere insieme a me hai ragione ragione te non è mica semplice, non lo è mai per me
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy