• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Serata passata

Vota questo post
Niente male la serata di ieri.
Quante cazzate....
Ah, l'aria di Pinarella che colpisce ancora....e tutti che capiscono 8 per 18, lucciole per lanterne

Eravamo io, Cuppo, la Fra' e Giuliano.
Mio fratello era a Roma: ha accompagnato Ale e il suo gruppo, i Question Marks, per un concerto. Forse lo prenderanno a suonare nel gruppo per i concerti!!!!!

Siamo andati al Number Ten. Era da un po' che non ci andavo....e mi sono ricordata perchè!!!!! Il locale non sarebbe male se non fosse che qualsiasi cocktail fa schifo
A parte tutto, abbiamo chiacchierato fino all'1. Poi, vista la nebbia incombente, abbiamo deciso di incamminarci verso casa.
Perchè non è per niente semplice. La Fra' abita a Calderara e per arrivare da lei con una nebbia simile....altro che fatiche di Ercole!!!!! Devi sperare di uscirne vivo....è come guidare in un mare di latte: buona grazia se vedi la linea di mezzeria per terra.
Non un briciolo di illuminazione, non un cartello luminoso, visto e riconosciuto che in zone come quelle è sempre così in autunno-inverno.... In più, bisogna cosiderare che eravamo in 4 sulla mitica 126 di Cuppo!!!!!!
Quante ne ha viste quella macchina....
Facevamo i 50 per portare a casa la Fra', i 50 per tornare indietro da casa sua, e un po' più lanciati (70-80 Km/h) per portare me a casa.... Ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!
Cuppo guidava con la testa fuori dal finestrino RISCHIOOOO!!!!!
Ma ormai ci dobbiamo ri-abituare, l'autunno e soprattutto l'inverno, sono questi.

29-10-2005 08:52
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy