• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Il fatidico giorno

Vota questo post
.....è arrivato.
Oggi ho controllato su internet, sul sito della facoltà: sono uscite le commissioni di laurea!! Mi laureerò giovedì 17 novembre di pomeriggio (alle 140)!!!!!!!
Saremo in 5 nel pomeriggio e io sono la terza. Purtroppo la nostra commissione di laurea (per me e i miei compagni di lavoro) fa proprio schifo: è composta praticamente da soli professori dell'indirizzo di generale e sperimentale; solo 4 professori sono di psicologia del lavoro (tra cui la mia relatrice e il mio correlatore). Tutto questo perché? Perchè i professori del nostro indirizzo sono tutti nelle commissioni di laurea del nuovo ordinamento!!!!
Ma...non avevano detto che non si possono mettere 2 commissioni lo stesso giorno???? Che gli costava mettere qualche giorno in più? A loro probabilmente molto....ma almeno per una volta avrebbero fatto un piccolo favore a noi studenti.....
Inoltre bisogna considerare il fatto che i prof della nostra commissione sono di un altro indirizzo: le nostre tesi rischiano quindi di venire sottovalutate perchè i prof se ne intendono poco e niente, e di consegnuenza saranno meno interessati (solo 2 miei compagni portano una tesi più vicina all'indirizzo di generale e sperimentale).
Come previsto, poi, io e la mia compagna Mila (che, grazie alla fantasia della prof, ha una tesi molto simile alla mia, con stesso questionario e stessa metodologia ma tipo di campione diverso) siamo state messe vicine, una dopo l'altra nella discussione della tesi....e le nostre tesi verranno ulteriormente sminuite...
A tutto questo bisogna aggiungere che il correlatore scelto dalla mia relatrice è (a detta di alcuni miei compagni che ce l'hanno come relatore) un poco di buono.
Last but not least, avrei voluto che ci fossero i miei amici.....ma pare che molti non riescano a trovare nemmeno 30 minuti per venire alla mia discussione.
Non ho chiesto loro di uscire per un caffé ma di venire alla mia laurea, un'evento particolare, che non capita tutti i giorni.
Nemmeno Chiara può esserci, perchè lei deve discutere la tesi di mattina a Cesena (è dell'indirizzo clinico)!!!!!

Sono davvero molto giù.....ci tenevo così tanto che ci fossero i miei amici, quelli più cari, in questa occasione.... e ci tenevo così tanto ad esserci alla tesi di Chiara....
Ma come faccio?????

Grazie a quei geni dell'università
Sarà una pagliacciata, un'enorme pagliacciata la discussione della mia tesi.....

26-10-2005 01:14
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy