• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Delusa

Vota questo post
Quanto mai mi sono presentata ieri.
Avevo iniziato tranquilla e felice...per poi uscire da quello studio incazzata e in lacrime.
La stanza maledetta.
Entri lì e non capisci più niente. Il tempo sembra volare, come anche le parole..dalla mente alla bocca, dalla bocca alle orecchie, dalle orecchie al cuore.

Alcune parole fanno sorridere, molte fanno riflettere...altre feriscono.
Ed è ciò che è successo ieri.
Non avreste dovuto dirmelo.

Io, che do l'anima per le persone.
Io, che se se solo me lo chiedessero, darei la vita.

Nessun tornaconto.
Nessun egoismo.
Quello che avete detto è una grandissima stronzata.

Sapete cosa mi sono accorta?
Che siete come tutti gli altri.
Cercate di capire, a volte sembra che ci riusciate...ma io vorrei che foste anche soltanto un giorno nella mia testa.
Anche solo un'ora.

Capireste quanto fa male sentirsi dire in faccia che si pensa solamente a sè stessi, che si ha paura delle relazioni....

Io, che tutto il giorno penso a lei.
Io, che non riesco a mantenere un'amicizia o una storia d'amore, ma non perchè ho paura. E nemmeno perchè non riesco ad accettare i difetti dell'altro..!!

Non riesco ad accettare il distacco. Questo sì.

-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

Sincera: dopo ieri sera non riesco più a vedervi con gli stessi occhi di prima.

Mi avete delusa.
Sì, anche voi.
Mi siete scaduti.

Capita.

Ciao

--------------------------------------------------

Ciao kaory
ti rispondo qui visto che ancora non riesco a lasciare commenti sui blog

Mi ha ferita il fatto che abbiano detto che io ho paura delle persone e me la fuggo quando il rapporto inizia a farsi serio..

non è assolutamente vero!
Io me ne vado perchè resto delusa..
Perchè non li sento più come prima, come all'inizio.
Diciamo che non c'è più quel pizzico di adrenalina che c'era inizialmente. L'inizio di un'amicizia, una storia ecc è sempre emozionante. Dopo un po' svanisce. Ma perchè succede un qualcosa che mi deludono! Non perchè ho paura.

Il fatto dell'egoismo mi ha ferita ancora di più perchè io do sempre l'anima per le persone alla quale tengo. Attenzioni, regali, pazzie, emozioni...
invece loro dicono che lo faccio solamente per me....

A me piace dare emozioni e vedere quella luce bellissima che brilla negli occhi dell'altra persona....
Se la rendo felice, allora anche io sono felice perchè lei è felice.
Non so se mi spiego.

Comunque se la pensano così va benissimo. Io non ci andrò più.

Updated 21-11-2008 at 13.39.43 by peste1987 (risposta a Kaory)

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di kaory_78
    Capireste quanto fa male sentirsi dire in faccia che si pensa solamente a sè stessi, che si ha paura delle relazioni....

Io, che tutto il giorno penso a lei.
    Io, che non riesco a mantenere un'amicizia o una storia d'amore, ma non perchè ho paura. E nemmeno perchè non riesco ad accettare i difetti dell'altro..!!

Non riesco ad accettare il distacco. Questo sì.

Cosa ti ha ferito precisamente? forse con la frase "paura delle relazioni" intendeva dire proprio la paura del distacco! io sono addirittura allergica ..ti dirò, messe insieme potremmo compesarci a vicenda Forse l'egoismo o il pensare solo a se stessi sta proprio in questo...cercare di avere solo quello di cui abbiamo bisogno e nei modi in cui lo vogliamo noi, senza pensare alle esigenze dell'altro.
    Updated 20-11-2008 at 18.13.36 by kaory_78
  2. L'avatar di kaory_78
    Io me ne vado perchè resto delusa..
    Perchè non li sento più come prima, come all'inizio.
    Diciamo che non c'è più quel pizzico di adrenalina che c'era inizialmente. L'inizio di un'amicizia, una storia ecc è sempre emozionante. Dopo un po' svanisce. Ma perchè succede un qualcosa che mi deludono! Non perchè ho paura.

E tu hai provato a spiegarlo? per esempio anche cos'è che in genere ti delude?
  3. L'avatar di peste1987
    certo che gliel'ho detto, lo sanno eccome
    ma non capiscono!!
    si ostinano a dire che ho paura delle relazioni e bla bla bla
    e lui me l'ha detto come se mi sfidasse....non mi è piaciuto il tono

Allora ho preso, mi sono alzata e me ne sono andata.
    Poi sono tornata perchè dovevo andare in bagno e mi ha chiesto se avevo 5 min per parlare

ok, parliamo
    sta di fatto che ormai sono arrabbiata con loro

la bellissima alleanza che c'era si è distrutta

----------------------------------------

P.S. grazie per avermi spiegato come si commenta
    pensavo fosse un problema del forum...tanto che ho tartassato di e-mail l'amministratore con la speranza che sistemasse il tutto

Privacy Policy