• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

elisaops

crisi di cuore...

Vota questo post
sono disperata, nn so che fare.
luca m ha chiesto d vivere insieme e ora ritratta tutto..nn ne posso più, è la seconda volta che lo fa, una passi ma un'altra nn so..sono delusa che cavolo, era partito cosi bene, gli ho chiesto di chiedere i soldi ai suoi e mi va in crisi...ma con 1000 euro al mese cosa pensi di fare??
solo per dei soldi..meglio che me ne trovo un altro? forse si ma è nn ne ho voglia..io vorrei che si mettesse a posto lui, nn ne voglio un altro..e per finire...i miei s sono messi in mezzo e nn vogliono più che lo vedo o lo sento e che me ne trovo un'altro..e facendo cosi m portano ancora più vicino a lui..io adesso sono stufa marcia primo loro nn c'entrano niente e la scelta è la mia e nn voglio tutta quello schivare lui, il nn volerlo più perchè la vita è la mia e poi voglio che lui si decida e mi porti via..voglio essere libera e felice..con lui..mi auguro che mi possa rendere felice..mi renderà felice?
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di
    Ciao secondo me già il semplice fatto ke ti poni la domanda "Mi renderà felice?"...significa ke ank tu hai dei dubbi.....dovuti nn so da cosa...rifletti bene...da quello ke hai scritto sembra ke vuoi scappare, fuggire da qualcuno o qualcosa...x quanto riguarda i tuoigenitori, hai ragione sul fatto ke la scelta è tua, e questo ank loro lo sanno...secondo me forse sbagliano solo il modo di comunicarti il msg ke in realtà vorrebberro lanciarti...forse loro dall'esterno vedono qualcosa in + ke tu, da xsona innamorata nn vedi.....hai scritto "voglio andare via con lui, essere felice..." ti 6 kiesta xkè nn 6 felice? rifletti BENE su questo...la felicità nasce dentro di noi, se si scappa senza averla dentro nn la troveremo cmq...spero di nn essere stata "invadente", se lo sn stata ti kiedo scusa...è ke tramite msg è ank difficile far capire le proprie intenzioni.....1 abbraccio
  2. L'avatar di elisaops
    mi hai aperto gli occhi..in effetti non so perchè non sento di essere felice.. mi sa che ci devo riflettere anche perchè non posso andare così...
    credo che però di base ci sia una grande vuoto che è il vuoto che mi ha lasciato l'università e che mi porta a sentire una strana sensazione di infelicità che luca in questo momento con questa fuga mi fa percepire ancora più profonda..
    ho dei dubbi su di lui, o meglio a volte mi capita di avere dubbi su di me, nel senso: Ma io lo amo? perchè non sempre ha risposta positiva...bho ma è normale? io non lo so...
    non sei stata invadente anzi..mi hai dato una mano e te ne sono grata..
    Updated 14-11-2008 at 18.55.31 by elisaops
  3. L'avatar di
    Cerca di parlarne con qualcuno, anke 1 amica...parlare spesso ci aiuta a vedere e capire cose ke, parlandone sl con noi stessi, nn riusciremo mai a vedere o a capire...e sfogarsi fa BENE, xkè nn ci carikiamo di emozioni, spt se qst sn negative o cmq spiacevoli...
    Ti mando 1 forte abbraccio e 1 grosso in bocca al lupo x tutto.....se hai bisogno di parlarne sn qui...

Privacy Policy