• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Perchè illudersi?

Vota questo post
Era cominciata così bene la giornata....con la visita al mio fratellone...
Poi ho beccato Camba e Giuliano e poter parlare con loro mi ha reso ancora più di buon umore.
Stasera volevo andare a Villa Serena a sentire Laura, la mia amica che suonava col suo gruppo, i Lanark

MA

..... il suo messaggio......uscire domani sera con lui e i ragazzi del mac..... non si sa ancora dove e come..... ma si sa solo che con lui ci sarà anche Giada..... la sua amica.....(con cui ha avuto una storia prima di venire in Italia....prima di conoscere me....) .... l'amica con cui si è poi rivisto..... e da quel momento ha iniziato a non trovarsi più bene con me....
Lui mi scrive: "Se vuoi venire sei la benvenuta; se non vorrai capirò".
E come niente, così, all'improvviso.....mi crolla tutto addosso.

Avrei voglia di urlare.....di sfogare tutta la mia amarezza urlando..... "despite all my rage, I am still just a rat in a cage", come canta Billy Corgan....
Vorrei piangere, piangere e piangere ......per dare libero sfogo a tutta la tristezza che ho dentro, a tutta la solitudine che sento e che cerco ogni giorno di confinare per non cadere in depressione e per cercare di gustare e assaporare ciò che di bello e buono ci può essere in ogni giorno....
Se solo urlare e piangere servissero....se tutto questo mi aiutasse poi a stare meglio.....

Perchè non sono più forte?
Perchè basta così poco per abbattermi, per spezzarmi.....per rovinarmi?
Quando imparerò ad essere più forte?

Domani non ci andrò: come ogni domenica sera, ho le prove con gli strumentisti.
Spero tanto che i ragazzi ci siano....
Sentirli suonare live è così bello.....

E se poi le prove salteranno, non ci andrò ugualmente.
Un po' mi dispiace per i ragazzi del mac perchè con loro mi trovo bene, mi diverto, ed è da un bel po' che non ci vediamo.... Ma non resterò in casa: andrò in saletta lo stesso, con mio fratello o da sola....non importa.
La musica è l'unica cosa che adesso mi può aiutare.
Voglio fare qualcosa di meglio che urlare: cantare

22-10-2005 11:21
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy