• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Ufff.....'ste connessioni....

Vota questo post
.....maledette!!!!! Perchè, quando incomincio ad esplorare il fantastico mondo della tecnologia, la tecnologia stessa esclama :"NNNOOOOOOO!!!!!!" e mi si rivolta contro????
Sì, è vero che non ci amiamo molto..... è una cosa reciproca..... Ma visti gli ultimi tempi bisogna pur conviverci, no? Già sono negata di mio....ma se ci si mette pure lei (la tecnologia).....
Adesso che finalmente ho un account con msn....non riesco ad utilizzarlo!! Proprio ora che finalmente ho trovato un modo per sentirmi con alcuni miei amici e con gli strumentisti (io e Valerio ci becchiamo sempre a degli orari assurdi....e pure Cuppo non è da meno!!)
MA PORC!!!!

Tra l'altro di sera ho più tempo, sono più tranquilla....niente cose urgenti da fare....posso dedicarmi alla posta, alla musica, a tutto quello che mi interessa e che tramite internet e il web posso cercare per documentarmi....
Certo, se mi avessero chiamato per uscire sarei uscita stasera....ma nessuno s'è fatto vivo, nonostante io avessi mandato messaggi.....
Laura mi aveva detto che stasera era libera, che ci saremmo sentite nel pomeriggio.....io le ho mandato un sms ma non ho ricevuto risposta.....

Unica consolazione della giornata: la "zia" Chiara mi ha telefonato!!!!!
Si laurea il 17, giovedì.
Io ci sarò di sicuro, e anche la Fra' ha detto che ci sarà.
L'ho sentita in parte molto felice e in parte molto triste.... perchè C. non si sarà....
Visto tutto quello che le aveva detto speravo almeno che si sarebbe palesato per la sua laurea.....invece non può....

Io non so più cosa pensare....
E non dirò più niente altrimenti peggioro solo il suo stato d'animo, e questo non voglio affatto che succeda.
Sarà comunque una gran festa e spero che se la goda alla grande perchè se la merita tutta.

Mio fratello temo che non ci sarà; proprio oggi gli hanno comunicato che da lunedì lo mettono a lavorare in officina, e lui è incazzato nero perchè c'è già stato i primi 3 mesi e comunque lui è stato assunto con un contratto da impiegato. Teme che lo vogliano tenere a lavorare lì, o addirittura che sia il primo passo per poi buttarlo fuori a marzo, quando dovranno comunicargli se lo confermano a tempo indeterminato o no.
Povero Fede....
La Fra mi ha detto che oggi pomeriggio, appena finito di lavorare, l'ha chiamata tutto incazzato per dirglielo.... e piangeva un po' al telefono ma non voleva farlo sentire....
Spero che riesca a parlare con il responsabile risorse umane dell'azienda e riesca ad ottenere spiegazioni sul perchè di questa decisione....
Lui ci è rimasto....non capisce il perchè....e neanche il suo caporeparto lo sa.

Coraggio, fratello, resisti!!!!!!

22-10-2005 12:49
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy