• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

La gente normale non esiste

Vota questo post
Avevo appena finito di vomitare...ero sotto la doccia.
driiiin
e chi caxxo è?!
Albi apre.
La nostra vicina di casa.
Per un momento ho pensato che fosse venuta a lamentarsi per i rumori molesti....ihihihiihi
Invece no.
Voleva soltanto vedere se era tutto a posto Fiiiiiù
L'ho salutata e mi sono diretta in cucina...
con mia grande sorpresa ho visto che aveva sistemato il GRANDISSIMO macello che io poco prima avevo lasciato.
Chissà che cosa ha pensato.....azz!!!!! C'era di tutto. Era uno schifo allucinante....
Poi mi ha chiesto: che cos'era quella tazza con della cosa marrone...?
Eh??? Aaaaaaaah!!!! La cioccolata!!! ahahahaha
Sai, in mancanza di Nutella...esiste il "fai da te"...

Non me l'aspettavo di ritrovarmela in casa.
Si è preoccupata per Albi, dei compiti.
Poi si è preoccupata di me, per i capelli bagnati.
E infine di Sally, che non scende giù da stamattina.

Che carina *___*
Non sempre le vicine di casa sono delle rompic*glioni! Ehehehehehe

Anche se in questo palazzo, la gente normale si conta sulle dita di UNA mano....di un monco!!!!!
C'è un po' di tutto qui.

Abbiamo la "cervellina" so tutto io, l' "hostess" che sembra sia più giovane della figlia 16enne, il "fattone" che c'ha 40 anni e si fuma le canne alla finestra ed il fumo entra tutto in casa nostra e mia mamma dice sempre "sono fatta anche io".
Poi c'è J.Ar l'ubriacone che piscia un po' d'appertutto, ma la sua specialità è nei porta-ombrelli sul pianerottolo...
abbiamo persino un "filosofo" che poverino ha soltanto un occhio..."anche l'occhio vuole la sua parte"
poi c'è una pazza (e non sono io!), che canta mentre passa l'aspirapolvere alle 7 di mattina...la domenica!!!
Poi chi altro c'è? La "professoressa" di italiano...un vero match con questa!!! Abbiamo deciso che l'antipatia è reciproca quindi non ci salutiamo più. Ha paura della mia cagnolina Sally, nonostante io le abbia continuato a ripetere per anni "non si preoccupi, ha già mangiato!"
Poi c'è la coppietta sprint B., sempre in bici, loro... facevano bene a fare i portinai perchè vogliono sempre sapere i caxxi di tutti...una volta gli ho buttato per terra le biciclette...ihihihihi la prossima volta gliele smonto!
Poi abbiamo una poliziotta...aiaiai!! Brutta razza. Tutte le volte in cortile io e Cla a nascondere la canna....
Poi c'è la "signora in giallo" che continua a chiamare Sally "Kelly"...glielo dici una volta, due volte, tre volte...dopodichè lasci perdere. "Signora, se non le piace Sally, me lo dica che le cambio il nome!!!" ehehehehe

E poi ci sono io...che quando non ci sono si sente....e quando ci sono...beh, si sente lo stesso!!!!!

E vabeh....

Updated 27-10-2008 at 17.35.09 by peste1987

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy